Mammino neo Segretario di Fiamma Tricolore a S.Venerina (CT)

Mammino neo Segretario di Fiamma Tricolore a S.Venerina (CT)
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Il 17 novembre u.s., Daniele Mammino è stato eletto Segretario della locale Sezione di S.Venerina (CT) del Movimento Sociale FT. Il neo Segretario è stato eletto con il consenso assoluto da parte di tutti i tesserati. Nella sua dichiarazione d'intenti, ha posto l'accento sulla necessità di parlare alla gente, ai cittadini comuni sempre più pressati da una crisi economica senza fine, della mancanza di sicurezza, della perdita dei posti di lavoro, per la difesa degli anziani e delle donne, sempre più emarginate dai processi produttivi.

Nella stessa occasione è stata composta la segreteria, che attraverso i suoi responsabili, contribuirà a moltiplicare ed arricchire l'azione svolta sul territorio.

Di seguito l'organigramma completo:

Mario Colavecchio (V. Segretario); Antonio Mammino (Tesoriere); Tanya Racalmuto (Politiche Femminili); Francesco Pavone (Politiche Giovanili); Antonio Calabretta (Ricerca Storica).

I dirigenti nazionali presenti Mario Settineri e Pino Manoli, hanno formulato al Segretario Mammino ed ai neo componenti la segreteria, i più fervidi auguri di un proficuo ed incisivo lavoro.

 

Ufficio Stampa

MSFT

federale
nella categoria Politica
Attendere...