Clamoroso Milan: Donnarumma potrebbe dire addio a Raiola e rinnovare con il Milan

Clamoroso Milan: Donnarumma potrebbe dire addio a Raiola e rinnovare con il Milan

Gianluigi Donnarumma potrebbe incredibilmente rinnovare con il Milan e, allo stesso tempo, scaricare il suo procuratore Mino Raiola.

Ormai la vicenda del rinnovo con il Milan di Donnarumma si è trasformata in un caso ed il calciomercato vive di questo. Pertanto, notizie ed ipotesi si rincorrono ed è difficile stabilire dove stia la verità.

Quello che certo è che alla partita tra Italia e Germania per gli europei Under-21 ha assistito Enzo Raiola, cugino di Mino, intercettato prima di entrare allo stadio. Prima impegnatissimo al telefono, ha poi detto ai giornalisti di essere andato lì solo a vedere la partita e non certo per parlare con Donnarumma. Ma la sua presenza ha alimentato molte supposizioni...

Tante quante quelle che vedrebbero i genitori di Donnarumma in lite con Raiola per le sue dichiarazioni che hanno portato alla rottura con il Milan e al clima di ostilità di molti tifosi nei confronti di loro figlio.

Per tale motivo, si rincorrono le voci che vedrebbero Donnarumma abbandonare Raiola per rinnovare con il Milan, magari con una o più clausola rescissorie a sua tutela.

Maggiori dettagli da un'altra fonte
Calciodangolo.com
nella categoria Sport
Attendere...