Beachwear 2017: tutte le dendenze per essere alla Moda anche in Spiaggia!

Beachwear 2017: tutte le dendenze per essere alla Moda anche in Spiaggia!

E' arrivata l'estate? Sembra proprio di sì! Il primo caldo ... il primo sole che merita essere vissuto ... e anche se non è ancora ora di vacanze vere e proprie, di certo qualche week-end di fuga al mare, in barca o in picina ... ci sta!
Allora è il momento giusto per dare un occhiata ai trends di beachwear 2017.
Partiamo?
 Quest'anno i trend moda in fatto di costumi si delineano principalmente in 4 stili:
1) Stile Anni '80, costumi interi sgambatissimi, bikini con reggiseno all'americana, tessuti tecnici, stampe che riprendono la bandiera americana o la vegetazione delle Hawai.


2) Stle Pin-Up: bikini con slip a vita alta, costumi interi che avvolgono le forme come corsetti... parei e kaftani coordinati al costume, stampe floreali coloratissime, ma anche pailletes e ricami ed intarsi preziosi.

3) Stile Hippie-Chic: geometrie hippie, trasparenze, frange, costumi interi e trikini, un mood giovane e di tendenza adatto a tutte quelle donne che amano quell'allure un po' gitana ma di classe alla Twiggy per intenderci.

4) Stile iper Sexy, hot, very hot! Sì a borchie, catene dorate, trasparenze, intagli maliziosi, stampe animalier o funny e maliziose sia per bikini che per costumi interi. Insomma la seduzione va in vacanza ... e si veste di eros ...

Ma ecco i 4 stili interpretati da 4 Maison ... curiosa tra tutti i modelli di beachwear 2017
(cliccando sui link) e trova il tuo stile 😉

Per saperne di più su questo argomento
erikabost
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...