Lo Specchio... dell'altra... Motore e Ciak partito per il cortometraggio internazionale di James La Motta e la direzione della fotografia di Giuseppe Cossentino

Lo Specchio... dell'altra... Motore e Ciak partito per il cortometraggio internazionale di James La Motta e la direzione della fotografia di Giuseppe Cossentino

Al via il primo ciack del cortometraggio Lo specchio…. dell’altra, scritto e diretto da James Lamotta, attore e regista teatrale di fama internazionale. Questa sua opera prima, creata, con una grande sinergia con Giuseppe Cossentino, popolare premio Oscar del web, è una produzione, S.O.E. Source Of Emotions.

Il regista ha scelto scrupolosamente il suo cast per questa sua opera prima, di cui firma anche l’interessante e originale sceneggiatura. E’ un cortometraggio definito “Lynchiano” nella sua costruzione e narrazione. Un parallelismo di vite, storie e anime, che si ricongiungono tra loro attraverso la bellezza della lettura di un libro.

Oltre a Cossentino, che, in questo lavoro, è parte fondamentale come direttore della fotografia che illuminerà l’intera pellicola filmica, vediamo nel cast come protagoniste le affascinanti attrici Emanuela Giordano e Noemi Giangrande e, a fare da cornice, ci saranno l’attore Nunzio Bellino con una speciale e simpatica partecipazione e scelto personalmente dal regista per il suo viso comunicativo ed espressivo, e Gigliola Salvadori.

Questi sono stati gli attori, che hanno battuto il primo ciack insieme al regista e al direttore della fotografia. L’aiuto Regia è Andrea Caropreso, mentre alla Cam2 c’è Gennaro Morra. Nel corso dei lavori di realizzazione nelle prossime settimane vi sveleremo gli altri attori, che contribuiranno alla realizzazione di questo cortometraggio di respiro internazionale.

pressagent
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...