Made Club Como: 12/4 Nameless Festival on Tour, 14/4 Les Folies du Plaisir flower power, 15/04 Made Club goes to Lido di Bellagio, 22/04 Vida Loca

Made Club Como: 12/4 Nameless Festival on Tour, 14/4 Les Folies du Plaisir flower power, 15/04 Made Club goes to Lido di Bellagio, 22/04 Vida Loca

12/4 Nameless Festival on Tour
E' l'evento legato al Nameless, conosciutissimo festival EDM che va in scena a Barzio (LC) ed è ovviamente pure uno school party scatenato… Il festival prende vita all'inizio di giugno 2017. Al mixer al Made arriva PRZI - Special Guest Deejay From Nameless ed alla voce Michael Milazzo - Resident Voice Nameless.

14/4 Les Folies du Plaisir flower power
Si parte con la cena Cenando & Ballando, poi si balla fino all'alba a ritmo di house. Questa volta Les Folies du Plaisir, storica organizzazione comasca, dedica la sua festa al Made di Como del 14 aprile a Flower Power, storica festa hippy ibizenca. Al mixer insieme a Robbie Dox e Gabriele Palazzolo c'è Claudio di Rocco, mito musicale per chi ama la house.

15/04 Made Club goes to Lido di Bellagio
Il Made Club si trasferisce al Lido di Bellagio per una notte, ovvero una one night eccezionale aspettando l'estate nello scenario unico di Bellagio. Al mixer Jahn - Resident Deejay.

22/04 Vida Loca @ Made Club Como
Torna al Made Club di Como uno dei party di maggior successo in Italia e non solo. Ovviamente al ritmo dei suoi dj, un mix vincente di Hip Hop, Reaggeton, Dance Hall e Pop music. Quello di Vida Loca è un party ad alto tasso di coinvolgimento, perché tra show e impatto musicale è molto difficile, anzi quasi impossibile, non ballare. Vida Loca sorprende sempre con live show, scenografie, ballerine e ballerini professionisti, costumi… il risultato sono eventi dal sapore ibizenco e internazionale.

Made Club Como
Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)
https://www.facebook.com/madetobeclub/
Info: +39 031 268356 - +39 338 7092147 +39 349 3250848
info@madeclubcomo.com

Tra i partner della stagione 2016/7 del Made Club di Como ci sono: Grey Goose www.greygoose.com; Veuve Clicquot www.veuve-clicquot.com; Lido di Bellagio www.lidodibellagio.com; Bar Giuliani www.bargiuliani.com; Red Bull www.redbull.it; Gruppo Ceres Moda www.ceresmoda.com; Noto G Costruzioni www.notog.it.

Made Club, cos'è
E' la disco più storica di Como e dintorni. Il 14 settembre 2012 è partita l'avventura di Made Club. La location è quella della più storica discoteca comasca, ma la direzione è quella del futuro. Il locale simbolo di questa città, con oltre 40 anni di tradizione, si rinnova radicalmente nello stile senza rinunciare allo spirito che ha fatto divertire tante generazioni. Prima fu il Charlie, poi arrivò il CFC, oggi c'è il Made Club di Como, un locale pensato per far divertire con un certo stile e composto da due sale (privé e main room) che spesso inizia i suoi party con cene scatenate. Tra i tanti top dj che sono passati al Made recentemente ci sono Erick Morillo, Cristian Marchi, Gabry Ponte, Yves V, Dj Antoine e moltissimi altri. Come ogni locale top-class che si rispetti, anche al Made l'offerta è multiforme. Basta muovere un passo per ritrovarsi in un altro universo...

lorenzotiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...