La VI edizione del Premio Lunezia da Bere

La VI edizione del Premio Lunezia da Bere
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Il premio "Lunezia da bere " è un progetto innovativo che prende spunto da uno dei festival culturali più importanti a livello nazionale Premio Lunezia a cui è stato dedicato un vino  che ne riprende il nome, da questo vino l'idea del premio "Lunezia da bere"Il premio valorizza l’identità culturale e le varie realtà del comprensorio. Un vero e proprio strumento di marketing culturale che fa arrivare nel territorio personaggi di altissimo livello. La rassegna, mette insieme i diversi linguaggi espressivi della cultura e dell’arte, dalla moda alla musica dalla danza alla letteratura, l'imprenditoria e diventa occasione per far conoscere ed apprezzare non solo i talenti emergenti del territorio ma anche e soprattutto chi,  ha portato il patrimonio di conoscenze del comprensorio nel mondo contribuendo concretamente allo sviluppo di una identità collettiva. Un premio a persone uniche.

ll premio Lunezia da Bere ideato dal manager Stefano Sturlese e P è lieto di annunciare un importante accordo per questa edizione del Premio alle eccellenze: la prestigiosa presenza di un noto brand, la storica casa vinicola Montresor presente anche sul Red Carpet del Premio Lunezia. Considerata una delle realtà più antiche e ricche di storia nel panorama della viticoltura italiana e presente da oltre cento anni, la Cantina Giacomo Montresor è un punto di riferimento per la tradizione vinicola della Valpolicella. Il rispetto per le proprie radici storiche si traduce, da quattro generazioni, in amore per il terroir e in una costante innovazione. Oltre cent’anni di tradizione distinguono la produzione della casa vinicola Giacomo Montresor di Verona. La famiglia Montresor ha saputo raggiungere negli anni traguardi importanti, come nel caso dell'Amarone "Fondatore".
I vini  Montresor sono espressione della cultura  e Il Premio Lunezia da Bere in virtù delle operazioni di marketing territoriale che promuove le eccellenze  è entusiasta di annunciare che la bottiglia del Premio è della prestigiosa casa vinicola Montresor.

Ulteriori informazioni
piera1967
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...