Ministri di Scientology

Ministri di Scientology

Addestramento Ministeriale

Le persone addestrate per tenere le cerimonie di Scientology e dare consulenza spirituale ad altri vengono chiamate Ministri. Diventare un ministro ordinato è un prerequisito per la certificazione definitiva come consulente spirituale.
 
Per diventare un ministro ordinato di Scientology, si segue un programma di addestramento che non solo affronta la religione di Scientology, ma include una comprensione di tutte le grandi religioni del mondo.
 
Il ministro in addestramento dovrebbe imparare a celebrare tutte le cerimonie di Scientology e gli altri servizi ministeriali e dovrebbe essere ufficialmente ordinato nella Chiesa di Scientology.
 

Il Cappellano

In una Chiesa di Scientology, quella del Cappellano è una posizione ufficiale.
 
È la persona incaricata di condurre i Servizi Domenicali e presiedere alle cerimonie ufficiali. Il Cappellano si prende anche cura degli Scientologist ad un livello personale.
 
Nella comunità di Scientology, infatti, è ben noto che, in caso di difficoltà personali nella vita, con la famiglia o nel progresso spirituale che non sembrano avere via d’uscita, il Cappellano è sempre disponibile a fornire consigli e assistenza.

Un ministro di Scientology gioca un ruolo che è al tempo stesso tradizionale e innovativo. È tradizione che molto del suo lavoro sia destinato sotto forma di aiuto verso gli infermi, gli esclusi e gli afflitti.
 
L’innovazione, invece, sta nel fatto che non deve limitarsi a offrire loro carità e compassione, basate solo sul buon senso e sulla fede, ma può fare molto di più. Grazie agli strumenti forniti da L. Ron Hubbard, è in grado di ottenere un effettivo miglioramento delle loro condizioni.

Alcuni dei vari servizi pastorali disponibili in Scientology sono:

Consulenza Matrimoniale Occuparsi dei Bambini Difficoltà nella Vita

sandrone
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...