Torna Ben Dj col suo nuovo singolo Hold Tight (Ego)

Torna Ben Dj col suo nuovo singolo Hold Tight (Ego)

"Hold Tight" è il nuovo singolo del vulcanico e talentuoso Ben DJ feat. Eon Melka, in uscita su tutti gli store digitali e in streaming il 23 giugno. Già inserito in playlist importanti su Spotify, il brano è già stato utilizzato da Tg2 come colonna sonora di un servizio di Tg2 Costume e Società.

Ben DJ continua a far parlare di sé, dopo i milioni di ascolti e visualizzazioni del suo ultimo singolo "Thinkin' Bout You" (oltre 3 milioni di plays solo su Spotify, #15 nella Viral 50 di Spotify Francia e #39 nella Viral 50 olandese, incluso in alcune delle più grosse playlist di Spotify e con un profilo che raggiunge quasi mezzo milione di ascoltatori mensili).

Ben DJ, nato e cresciuto in Italia e ora residente a Miami, ha firmato un contratto artista in esclusiva con l'etichetta indipendente Ego, casa di tanti artisti e successi internazionali. Commenta così Ben DJ: "Voglio ringraziare la mia etichetta in esclusiva Ego con cui ho deciso di intraprendere un percorso artistico per i prossimi due anni.

Dopo aver ricevuto proposte da etichette estere quali Armada, che ringrazio molto, ho preferito il Made in Italy!". L'estate è qui: è tempo di nottate sulla spiaggia a guardare le stelle, abbracciati stretti.

"Hold Tight" è la colonna sonora che stavate aspettando, e Ben DJ ci regala felicità tutta da ascoltare e da vivere. Non perdete le date estive di Ben DJ e l'occasione di vederlo dietro alla consolle in Italia, Europa e USA. Ben suona spesso al Canteen di Poltu Quatu, in zona fa ballare anche il Blu Beach ed il Just Cavalli Porto Cervo, ma è pure guest in giro per l'Europa e per il mondo.

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...