Miryam Fiorillo aprirà il concerto di Rosario Miraggio all' Arena Flegrea di Napoli.

Miryam Fiorillo aprirà il concerto di Rosario Miraggio all' Arena Flegrea di Napoli.

Già in radio e nelle principali Indie Charts con "Viverti o perderti", Miryam aprirà il concerto di Rosario Miraggio che si terrà all' Arena Flegrea di Napoli il 27 Maggio.

Una bella soddisfazione per la giovanissima cantante campana che con questo primo singolo sta già ottenendo molti riconoscimenti.

"Viverti o perderti" è un brano pop che porta la firma di V. D'Agostino, V. Galeota, F. D'Alessio. 

La canzone, già disponibile su iTunes, è accompagnata dal videoclip, online sul canale youtube ufficiale dell'artista (Regia AL & MRC Studios).

biografia:

Miryam Fiorillo nasce a Napoli il 27 gennaio del 2000.
Sin da piccola tocca note straordinarie e porta armonia nella vita della sua famiglia. I suoi continui vocalizzi alternati ad acuti portano i genitori ad iscriverla ad un provino presso il coro dell’Antoniano ed a 5 anni partecipa allo Zecchino d'Oro.

Tra i 6 e i 10 anni frequenta la Roland Music School, intraprendendo un percorso di crescita che la irrobustisce tecnicamente e musicalmente. Abbina la recitazione al canto e si esibisce nel cuore di Napoli, in alcuni storici teatri della tradizione popolare e partenopea. Da protagonista interpreta diversi ruoli, rappresentazioni biografiche, commedie e piccoli musical. A 12 anni incontra Annamaria Romano, quella che tuttora è la sua vocal coach. Nel 2016 prende parte all’evento d’ inaugurazione dell'aula dedicata a Pino Daniele, presso l’istituto Diaz del quale in grande artista è stato alunno, omaggiando Il grande cantautore con alcune reinterpretazioni dei suoi brani più rappresentativi, alla presenza del Sindaco di Napoli e di Nello, fratello del compianto Pino.
All' età di 16 anni tenta il primo approccio con i talent e il music biz partecipando, al Palalottomatica, alle selezioni per X- Factor. Dopo un anno comincia la sua collaborazione con la Studio Uno Sound di Francesco d'Alessio in vista dell’uscita del suo primo lavoro Discografico.

Fb: https://www.facebook.com/miryamofficial2k17/

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCLZVGaMQUXQpDRxRedZ91LA

jpress
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...