Made Club Como: 28/10 Les Folies Du Plaisir. Al mixer Claudio Di Rocco e Roberto Carbonero al mixer

Made Club Como: 28/10 Les Folies Du Plaisir. Al mixer Claudio Di Rocco e Roberto Carbonero al mixer

La stagione del Made Club Como continua con appuntamento di prestigio assoluto. Venerdì 28 ottobre 2016 è la volta di Les Folies du Plaisir, che al Made presenta il nuovo capitolo di una saga di house party pressoché infinita. Il nuovo evento si chiama "We Love The House". Dopo Guè Pequeno, Andro from Negramaro, Rovazzi, Angemi e Sfera Ebbasta, l'appuntamento in questione rimarca la capacità dello staff del Made nel guardare al presente ma anche alla storia del clubbing, coniugando innovazione musicale e tradizioni consolidate… con un pizzico di stile, che non guasta mai.

Le Folies du Plaisir è una one-night storica: è dal lontanissimo 1993 che questo gruppo organizza party di gran qualità sul lago di Como e dintorni ospitando spesso super dj internazionali come Tony Humphries. Il 28/10, a partire dalle 23, vede invece schierati in console due pesi massimi della scena del nostro paese: Roberto Carbonero e il mitologico Claudio Di Rocco, pilastro dei party marchiati Les Folies du Plaisir e di tutti i club italiani. I loro dj set, non a caso, saranno dall'inizio alla fine in vinile. In scaletta, uno dopo l'altro, solo classici house: un modo niente male per rivere emozioni e magie musicali di un passato che, nei fatti, non è mai passato di moda. A dar loro man c'è pure Gabriele Palazzolo, altro protagonista delle notti marchiate Les Folies du Plaisir.

Come di consuetidine, la festa al Made inizia molto prima, già alle 21.00 nel privee room si cena e si danza con stile con Cenando & Ballando.

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...