Fifa 17: Domani pomeriggio verrà svelato il TOTS della Bundesliga!

Fifa 17: Domani pomeriggio verrà svelato il TOTS della Bundesliga!

Il profilo twitter ufficiale della Bundesliga, il massimo campionato tedesco, ha annunciato che domani pomeriggio, alle ore 16, verrà svelato il Team of The Season della Bundesliga con i 23 calciatori che si sono contraddistinti per prestazioni eccezionali durante tutto il corso della stagione.

Per la prima volta è stata data ai tifosi la possibilità di selezionare gli undici titolari. E' un evento molto atteso dagli appassionati di Fifa 17 in quanto poche ore più tardi EA Sports rilascerà sul mercato le card del TOTS della Bundesliga

Fra i campioni della Bundes che dovrebbero ricevere il premio ci saranno sicuramente l'attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandoski ed quello del Borussia Dortmund Pierre-Emerick Aubameyang.

E' praticamente certo di un posto anche Naby Keita centrocampista del RB Lipsia, l'autentica sopresa di questa stagione nel campionato tedesco, in grado di tener testa per 2/3 del campionato anche al Bayern di Ancellotti.

I giocatori di Fifa 17 sono anche in attesa di conoscere chi sarà il 24° calciatore che sarà il premio speciale del torneo di qualificazione alla Weekend League della prossima settimana.

Seguiremo naturalmente in diretta l'annuncio del Team of the Season della Bundesliga e vi aggiorneremo su tutte le novità

Per maggiori approfondimenti
imiglioridififa
nella categoria Scienza e Tecnologia
Attendere...