Buben - "Plato Ep" (Petra Beat Records)

Buben - Plato Ep (Petra Beat Records)
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Petra Beat Records continua a spingere forte. Dopo GZL - "Break The Chain EP" è il turno di un altro talento, che stavolta allarga in confini geografici della label, visto che arriva dalla Russia.

E' disponibile da poche ore su Beatport, infatti, "Plato Ep" del prolifico dj producer Buben. E' l'ottava release per Petra Beat Records. Come sempre, parliamo di techno di ottima fattura. Nell'EP ci sono due tracce: "Green Spring" è più colorata e sognante, "Plato", che dà il nome al lavoro, ha un mood più scuro, appena più minimale. Ad accomunarle c'è una potenza devastante, perfetta per far saltare la pista a dovere.

Di base a Minsk, capitale della Bielorussia, Buben è un produttore attento a comunicare con chi lo segue, lo fa soprattutto sull'aggiornato canale Soundcloud, dove si capisce chiaramente che, oltre a tanta techno, ama spaziare a 360 gradi nella musica elettronica…

E' poi in arrivo pure "Petra Beat Records PRESENT VARIOUS ARTIST 001", selezione che mette insieme brani di DUAL FUEL, D.U.S dj/producer, Løuis, Benito Rispoli, Circle Beat, Roberto Corvino, Emil, Vincenzo Ciani, SAM ŁOWER

 

Buben - "Plato Ep" su Beatport:
https://www.beatport.com/release/plato-ep/1978136

https://soundcloud.com/bubeninfo


Petra Beat Records

Petra Beat Records è un laboratorio musicale ed un contenitore culturale, un ponte tra nuovi talenti, artisti che si stanno affacciando adesso nel clubbing e chi invece è già piuttosto affermato. Lo stesso nome dell'etichetta, Petra Beat, ovvero pietra e ritmo, fa riferimento al lavoro sinergico tra più artisti. Solo tante pietre messe insieme danno vita ad una struttura solida e fortificata. L'incastro di varie pietre è di riflesso ad un insieme di idee musicali che si fondono creando il giusto "Beat". Chi si sente in sintonia col sound della label può inviare il suo demo a demopetrabeatrecords@gmail.com. Chi ha voglia di iniziare a conoscere l'universo musicale di Petra Beat Records può ascoltare la sua serie di Podcast su YouTube o su MixCloud.

https://www.facebook.com/petrabeatrecords/
https://twitter.com/petrabeatrec
http://instagram.com/petrabeatrecords
YouTube: https://goo.gl/MS5HNo
MixCloud: https://goo.gl/XZd8vq

lorenzotiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...