Cosa c'è di più bello che regalare un LIBRO a Natale ...?

Cosa c'è di più bello che regalare un LIBRO a Natale ...?

Anche quest'anno il Natale è alle porte ....

Chi di voi è ancora riuscito a terminare tutti i regali?

Credo che addirittura qualcuno debba ancora iniziare! Perchè non regalare un bel libro, avvincente, intrigante e colmo di suspance?

Disperatamente Antonio - il nuovo romanzo di Anna Meola

Trama:

Giulia del Giudice è una giovane donna laureata in cardiologia, che è nata e vive a Milano. In seguito alla vincita di un concorso come primario, si trasferirà in Sicilia per intraprendere una nuova avventura presso l’ospedale Villa Celeste a Palermo.
All’iniziò non sarà facile integrarsi tra gli abitanti e i pazienti diffidenti. Da subito le cose però, non filano per il verso giusto: scopre che attorno alla struttura, girano dei traffici di stampo mafioso oltre ad apprender...e che il nuovo direttore sanitario, potrebbe essere implicato con le dimissioni improvvise del suo predecessore.
Una notte si troverà coinvolta a salvare la vita, in seguito ad un infarto gravissimo, a uno dei boss di Cosa nostra: Don Gaetano Mancuso detto il Barone al quale saranno assegnate le cure domiciliari. Entrerà così, in contatto con la famiglia e i loro traffici.
Ostinata a tenere alta la voglia di combattere la mafia, si rafforzerà inseguito all’unione con Cosimo, Angela e il colonnello Grieco, che fronteggeranno la cruda realtà degli uomini d’onore. Una sola cosa non aveva previsto: l’incontro con Antonio, nipote di don Mimì fratello del barone e potente boss latitante. In seguito alla corte spietata, del giovane Mancuso, Giulia cederà finendo tra le sue braccia intraprendendo una storia d’amore travagliata, pericolosa e sofferta.
<

annetta82
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...