Alien Profumi. La Fragranza.

Alien Profumi. La Fragranza.

La Fragranza

Alien è il famoso profumo del brand francese Thierry Mugler, studiato per le donne che desiderano indossare una fragranza dall'anima energica e sensuale, in grado di stimolare i sensi. Le note olfattive mescolano essenze dolci ed intriganti creando un mix unico nel suo genere.

Il segreto del successo di Alien: il gelsomino Alien è un profumo in grado di donare sensazioni e percezioni olfattive inebrianti e passionali, sia a chi lo indossa sia a chi gli sta vicino. Il segreto del suo successo è senza dubbio la presenza del gelsomino di sambac nelle note di testa. Questo fiore è noto anche col nome di gelsomino d’Arabia e richiama la bellezza e la sensualità dell'India, suo paese d'origine. Si esprime con dolci note mielate che ricordano l'essenza dei fiori d’arancio, avvolgendo i sensi con delicatezza. Il gelsomino di sambac simboleggia l'anima femminile di questo straordinario profumo, incarnandone alcuni tratti come la dolcezza, l'eleganza e il mistero, caratteristiche ispirate dalla visione di Thierry Mugler di una dea benevola e lucente, fonte di energia e speranza, valori per lui importanti da riscoprire nella società moderna.
Alien: un cuore boisè Le note di cuore della fragranza Alien hanno come protagonista il legno di cashmeran, un'essenza sensuale ed ammaliante che dona un'esperienza olfattiva unica. Si tratta di una molecola profumata generalmente utilizzata nei profumi maschili per via della sua intensità. Essa dona forte persistenza al prodotto, richiamando le atmosfere mistiche e seducenti delle Indie lontane e delle donne arabe.
La dolcezza delle note di fondo di Alien La piramide olfattiva di Alien si conclude con la dolcezza delle note di fondo a base di ambra bianca. La sua essenza è delicata ma penetrante, equilibra gli aromi decisi e sensuali del gelsomino di sambac e del legno di cashmeran. L'ambra bianca ha un forte potere attrattivo, grazie alla sua fragranza calda e avvolgente che rimane impressa a lungo sulla pelle e nella memoria di chi ne viene inebriato. Alien è il risultato della combinazione di elementi olfattivi dal carattere forte e armonioso, capaci di dare vita ad un vero e proprio elisir di bellezza e giovinezza.

Le note lontane del cashmeran, il cuore della fragranza Alien
SCOPRI SUBITO DOVE PUOI TROVARE ALIEN AL MIGLIOR PREZZO

ugocacciaguerra
nella categoria Salute
Attendere...