Radio 103: domani sera alle ore 21, 103 Music Italia conferma le voci degli scorsi giorni... in esclusiva Lo Strego di Amici 16 oltre ad Amara e Amia. Beppe Salierno: i sogni diventano realtà!

Radio 103: domani sera alle ore 21, 103 Music Italia conferma le voci degli scorsi giorni... in esclusiva Lo Strego di Amici 16 oltre ad Amara e Amia. Beppe Salierno: i sogni diventano realtà!

Sarà una nuova festa della musica italiana, ma questa volta con tante sorprese... annuncia Beppe Salierno.

Nella presentazione della serata evento lo showman e speaker radiofonico da noi agganciato telefonicamente ci preannuncia che gli ospiti Amia e Amara ci saranno, oltre a confermare l'indiscrezione che Lo Strego - per la gioia dei suoi fan - ci sarà.

Con lo stesso Lo Strego, Salierno dice di aver deciso di stravolgere la diretta radiofonica, perché "faremo felice 1 fan che a sorpresa riceverà un regalo da parte dello stesso artista e vi assicuro che non sono il classico ingresso gratuito al concerto o un cd o cartolina autografata...

non posso svelarvi altro, vi dico solo che dovete ascoltare la diretta di domani sera perché a casa di un fan potrà succedere quello che non ci immaginiamo... ma in senso buono e noi ci saremo! Versione carrambata mi verrebbe da dire soltanto che sarà la prima volta che avverrà nel mondo FM e in diretta. Non posso dire altro ai fan se non che alla fine dovete sentirvi come Cenerentola... I sogni son desideri chiusi infondo al cuor". 

Beppe Salierno, domani sera ore 21.00 darà vita ad una nuova grande puntata di 103 Music Italia sicuramente affiancato dall'alter ego regista e dalla giornalista Paola Copertino, ormai presenze fisse di questo fortunato programma, che sta facendo parlare la critica e gli addetti come programma di varietà musicale anziché programma radiofonico. 

Amici e fan di Amia, Amara e Lo Strego domani sera tutti incollati su Radio 103 per una serata che si preannuncia piena di emozioni. 

antonellagiorgi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...