Preparazione Certificazione Project Manager: PMP o CAPM

Preparazione Certificazione Project Manager: PMP o CAPM

TenStep Italia - leader nella formazione dei Project Manager - comunica che dal 16 al 20 Ottobre, a Roma, tiene l'ultima edizione del corso "Preparare Esame di Certificazione PMI: PMP o CAPM" basato sul PMBOK ® Guide 5th Edition.

Il corso intensivo di 40 ore illustra tutto il programma di esame PMP, che a sua volta comprende anche tutte le nozioni per l'esame CAPM, rilascia l'attestato delle 35 contact hours, necessarie per l'ammissione all'esame presso il PMI. Al corso in aula, viene affiancato il materiale didattico del corso PMP-Prep Online e l'accesso ad un potente simulatore di esame per 90 giorni dalla data del primo accesso. I candidati, inoltre, avranno l'assistenza di un mentor fino all'effettiva prova di esame di certificazione.

Conviene affrettarsi a preparare e dare questo esame, perché dal primo trimestre 2018 l'esame PMP o CAPM farà riferimento alla nuova edizione del PMBOK, abbastanza rivoluzionata nella struttura e nei riferimenti alle metodologie Agile.

Per i soci del PMI (Project Management Institute) il PMBOK ® Guide 6th Edition è già disponibile, gratuitamente, in formato PDF.

La prossima edizione del corso del 16-20 Ottobre  a Roma è in promozione a soli € 1.200,00 più IVA per i singoli e a € 1.000,00 più IVA per partecipante in caso di iscrizioni multiple dalla stessa azienda. In più, accettiamo anche una partecipazione gratuita di almeno un INOCCUPATO.

Le iscrizioni, tramite Modulo di Iscrizione, si chiudono a fine mese. Potranno partecipare al corso massimo 12-15 persone.

 

Ulteriori informazioni sullo stesso argomento
Vito Madaio
nella categoria Scienza e Tecnologia
Attendere...