La giurisprudenza "spinge" l'Europa del futuro

La giurisprudenza spinge l'Europa del futuro

La notizia di rende felici e più buoni .. pensiamo alle sofferenze dei poveri immigrati ora lenite da un Tribunale d'oltralpe. Siamo cresciuti alla scuola dell'altruismo di Papa Francesco (uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo) ..  L'UE delle leggi le avrebbe .. anche  per quanto riguarda l'immigrazione e ogni stato pure .. ma ormai sono del tutto disapplicate dai governi e, non meno, dai tribunali. Se l'afflusso non si interromperà (ma pare più probabile una ulteriore accelerazione .. finchè non giungeranno i tempi-di-Trump) un giorno non lontano l'Europa sarà .. sparita.

Il buonismo che ha nel Papa il suo massimo ispiratore ha vissuto un altro momento trionfale oltralpe dove un cittadino ha violato le leggi e non ha sofferto alcuna misura seria da parte di chi dovrebbe censurare tale operato. La giurisprudenza anticipa a volte i tempi e la politica (almeno in parte .. visto che le leggi c'erano).

Noi italiani siamo parte offesa .. ma tale circostanza non viene neppure accennata di nostri mezzi d'informazione .. ci mancherebbe .. noi siamo più buoni di tutti!

Altre informazioni
vraie55
nella categoria Esteri
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...