Auberge de La Maison nominato da Trivago Miglior Hotel 4 stelle della Valle d'Aosta

Auberge de La Maison nominato da Trivago Miglior Hotel 4 stelle della Valle d'Aosta

L’Auberge de la Maison è stato nominato da Trivago come il migliore albergo 4* della Valle d'Aosta sulla base delle recensioni e dei punteggi attributi dagli ospiti online.

Ad Entrèves, piccolo villaggio da fiaba a pochi passi dall'antica casa-forte appartenuta in antichità alla Signoria di Courmayeur, sorge l'Auberge de La Maison un albergo di grande fascino.

La sua storia inizia nel 1996, quando viene costruita questa  grande casa in pietra e legno che, in una conca spettacolare al cospetto del Monte-Bianco, sin da subito ha iniziato a regalare ai propri ospiti emozioni indimenticabili.

“L'Auberge si trova a pochi minuti dal centro di Courmayeur, in una posizione eccezionale, con una vista mozzafiato sul massiccio del Monte-Bianco. I nostri Ospiti vengono subito avvolti da un'atmosfera semplice e raffinata, sono conquistati da ambienti caldi, autentici ed estremamente intimi. Tutti i locali sono stati studiati nei minimi particolari, questo perché vogliamo garantire a ciascuno il proprio spazio di quiete, all’insegna del comfort e della tradizione” così commenta Alessandra Garin che guida attualmente l'Auberge.

 

Continuando la tradizione di famiglia, da 10 anni Alessandra Garin, ne è la premurosa direttrice, e grazie al buongusto è riuscita a attribuire all'Auberge una personalità, unica e inimitabile, e non stupisce quindi il fatto che il suo nome sia legato a quello di personaggi di spicco a livello nazionale e internazionale. Alessandra Garin ha completato la sua formazione all’Ecole Hôtelière di Losanna, instancabile perfezionista, sempre attenta all’Ospite, investe costantemente tempo ed energie per seguire i trend del mercato senza però mai perdere di vista la vera “anima” dell'Auberge, uno scrigno di storia e di tradizione, un luogo di relax e buon gusto.

 

Relazioni esterne

contatto febe Srl

Tel +39 02 45409478

saraclerici@contattofebe.it

Per saperne di più su questo argomento
sara_clerici
nella categoria Cronaca
Attendere...