La grande espansione di Scientology nel 2016

La grande espansione di Scientology nel 2016
La Chiesa di Scientology dei Tre Laghi invita gli scientologist bresciani, i loro amici e chiunque desideri ricevere informazioni all'evento di chiusura dell'anno.
 
La presentazione si svolgerà presso la sede di Via Fratelli Bronzetti Sabato 31 Dicembre alle ore 16.30. Verranno illustrati tutti i gli importanti conseguimenti del 2016.
 
L'anno che si sta chiudendo ha visto l'apertura di Scientology Media Productions, il nuovo grandioso centro di produzione da cui verranno trasmessi i nostri messaggi.
 
Inoltre abbiamo continuato l'inaugurazione di nuove Org Ideali nel mondo proseguendo il trend di espansione degli anni precedenti.
 
Abbiamo infatti aperto le nuove sedi di Atlanta, Budapest ed Harlem oltre alla nuova Organizzazione Avanzata per l'Australia e la Nuova Zelanda.
 
Saremo quindi lieti di accogliere tutte le persone che vorranno partecipare e di festeggiare con loro un altro anno di grande espansione in tutto il mondo.
 
Scientology, la cui prima chiesa è stata fondata da alcuni fedeli a Los Angeles, nel 1954, conta oggi oltre 11000 chiese, missioni e  gruppi in 180 nazioni del mondo.
 
In Italia è presente dal 1974 dove è attiva con campagne di utilità sociale contro l’uso di droga, per promuovere il rispetto dei diritti umani e per il ripristino dei valori morali che si ispirano alle opere del fondatore della religione, L. Ron Hubbard.
 
sandrone
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...