Visita nutrizionale per una dieta detox: la promozione di febbraio

Visita nutrizionale per una dieta detox: la promozione di febbraio

Per ritrovare la forma fisica o mantenerla, è bene seguire una consulenza alimentare specialistica, per un'adeguata dieta detox e dimagrante.

L'obiettivo di depurare l'organismo e dimagrire è possibile da raggiungere, seguendo un regime alimentare corretto e bilanciato, nei nutrienti assunti ogni giorno.

La visita nutrizionale con un medico nutrizionista, ha proprio l'obiettivo di migliorare la fisiologia individuale e, in alcuni casi, affrontare i problemi patologici dal punto di vista alimentare, con una dieta che possa risolverli o ridurli.

Segui la miglior nutrizione possibile per le tue esigenze, pensata e stilata dal medico nutrizionista in base al tuo stile di vita, le abitudini, i disturbi, l'età e le fasi fisiologiche che stai affrontando.

Per tutto il mese di Febbraio 2017

PROMOZIONE SULLA VISITA NUTRIZIONALE CON TEST IMPEDENZIOMETRICO

Al costo di 90 euro anziché 125 euro, potrai effettuare una visita e degli esami specialistici.

analisi dei referti medici (analisi del sangue, urine, ECG, ecc); test antropometrici  per determinare peso, l’altezza, costituzione, circonferenze; test impedenziometrico -  composizione corporea (massa grassa, massa muscolare, idratazione, massa cellulare, metabolismo basale).


In seguito ai dati raccolti, verrà stilata la dieta da seguire, mediante un piano alimentare personalizzato - una dieta su misura. 

Per informazioni e prenotazioni sulla visita nutrizionale, chiamare il poliambulatorio presso i numeri 06 72 32 045 - 366 43 01 471 oppure scrivere a segreteria@artemedicatorvergata.it

Per maggiori approfondimenti
kristins
nella categoria Salute
Attendere...