Scienza Tecnologia Ambiente Fidelizzare i clienti attraverso i canali digitali di Angelica Paolo 385 Nell’economia della digitalizzazione, il marketing gioca sempre di più un ruolo centrale all’interno di ogni scelta strategica aziendale. Noi di DeepCube , abbiamo ideato un servizio, chiamato… CONDIVIDI 25/01/2022
Scienza Tecnologia Ambiente Concorsi: hook e coinvolgimento costante dei consumatori di Angelica Paolo 375 Il mercato competitivo attuale pretende dalle aziende e dai brand un nuovo modo di farsi riconoscere dai propri consumatori. Sempre più esigenti e consci del loro potere di acquisto i consumatori… CONDIVIDI 11/01/2022
Scienza Tecnologia Ambiente Approccio Data Driven orientato al Business di Angelica Paolo 368 Quella che è nota agli storici del pensiero economico come rivoluzione marginalista si realizzò quasi 140 anni fa. Varie coincidenze hanno ovviamente suggerito che esistessero origini storiche in… CONDIVIDI 22/11/2021
Scienza Tecnologia Ambiente Supply Chain e Tecnologia nel Covid-19: adattamento o innovazione tecnologica? di Angelica Paolo 386 La pandemia dovuta al SARS-CoV-2 (Covid-19) ha avuto conseguenze drammatiche per i lavoratori, per le imprese e le collettività di tutto il mondo. Settori come la moda e l’elettronica hanno subito il… CONDIVIDI 18/10/2021