Gli altri portali
Notizie a Confronto
Comunicati Stampa
Social News
Offerte di Lavoro
Social News
Sezioni
Toggle navigation
In Primo Piano
Tutte le Sezioni
Politica
Cronaca
Esteri
Economia
Spettacolo...
Scienza...
Salute
Sport
Commenti
Visualizzati per
Utente
Notizia
Data
Per trovare Dio abbiamo bisogno di prove inconfutabili o testimonianze convincenti?
(32 commenti)
Pietro DI Novo
- 01/09/2022
18:49
Partecipare a questa discusione è abbastanza noioso...la bibbia dice che nel tempo della fine o alla fine dei tempi, si capirà molto bene chi si è sforzatodi fare la volontà di DIO, CON TUTTI I LIMITI UMANI DEL CASO , e quelli che battendo il petto diranno...ma come...noi non siamo stati quelli buoni bravi che abbiamo insegnato in tuo nome ect ect... Abbiate tutti un pò di pazienza le risposte…
fuoriuscitocontento
- 01/09/2022
21:38
Eccoti le coordinate, leggi il paragrafo sulle "forme organizzative". https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/A-4-1997-0408_IT.html?redirect
Alberto Bozzato
- 23/08/2022
16:33
Se riuscisse ad evitare il Chapter 7 (la bancarotta definitiva), tutto questo porterebbe comunque a dei ridimensionamenti della Società da ogni punto di vista, tali da impattare in modi concreti e totalizzanti su tutta la sua struttura e organizzazione. Sarà dunque questo che cambierà la sua storia: il vil denaro. Le contribuzioni si sono ridotte tantissimo negli ultimi anni, proprio perché nella…
Alberto Bozzato
- 24/08/2022
11:38
Grammegna, che fine hai fatto? Anche tu lanci il sasso e nascondi la mano, come i tuoi compagni di merende. Vergognati, vigliacco!!!
I problemi di antisemitismo nel PD
(1 commento)
Giuseppe Ballerini
- 20/08/2022
23:19
Le possibilità in relazione a ciò che hai scritto o riportato possono essere spiegate con il fatto che tu sia ignorante o che tu creda che lo siano coloro che ti leggono. Ma se voi fascisti stravolgete la realtà allo stesso modo in cui è stata riportata la notizia, c'è poco da star tranquilli. A proposito, povero ignorante, quello di cui stai parlando si chiama antisionismo e non antisemitismo…
La guerra in Ucraina? Un'ulteriore riprova della stupidità dell'Europa
(3 commenti)
Palmieri Francesco Maria
- 21/08/2022
23:23
La Russia cerca di destabilizzare l' Europa, l' America cerca di destabilizzare la Russia, La Cina cerca di destabilizzare USA ed Europa, e gli USA a farsi destabilizzare dalla Cina non ci stanno e cercano di ricambiare, l' Europa sta cercando qualcuno da destabilizzare ma non lo trova quindi i paesi europei si consolano cercando velatamente di destabilizzarsi a vicenda, magari a colpi di…
Federico Mattei
- 21/08/2022
17:07
SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO. Ancor più semplicemente... La Nato e gli Usa avrebbero dovuto fornire SUBITO le armi che l'Ucraina chiedeva. Invece, hanno solo fornito le armi NECESSARIE per fermare l'invasione nelle zone cruciali in cui i russi stavano avanzando... IN FUNZIONE del territorio in cui l'avanzata avveniva, come dimostra l'invio tardivo degli obici e degli HIMARS (pure questi…
Palmieri Francesco Maria
- 21/08/2022
10:49
Mi attirerò le ire di mezzo mondo ma mi pare evidente che se NATO, Europa, USA o chiunque altro nei giorni successivi all' invasione - arbitraria e illegale - dei russi fosse intervenuto con stormi di cacciabombardieri costringendo i russi a rientrare nei loro confini, oggi il mondo non sarebbe a questo punto. Ecco la "stupidità" vera !! E non mi si venga a parlare di minaccia atomica…
Il messaggio di saluto di Mattarella alla 43.a edizione del Meeting di Rimini
(1 commento)
Palmieri Francesco Maria
- 21/08/2022
07:51
Il messaggio di Mattarella.......alla fiera delle chiacchiere ! :-)
Il messaggio del Papa al meeting di Rimini in occasione del centenario della nascita di Don Giussani
(1 commento)
Palmieri Francesco Maria
- 20/08/2022
13:54
Fusse ca fusse che dopo il "meeting" la Madonna si decida ad intervenire per convincere Putin a piantarla ? - come dite ? - ma se non s'è decisa fino ad ora perché dovrebbe farlo adesso ? - appunto, - allora al meeting oltre che chiacchere che cosa altro verrà fuori ? - chiacchiere in quantità industriale ! - grazie, non era difficile da capire !
Un video pubblicato da Il Foglio inguaia a Roma la giunta Gualtieri e a livello nazionale il Partito…
(1 commento)
Vincenzo Petrosino
- 19/08/2022
14:19
In realtà è vero. Ammettiamo pure che abbia usato parole forti e che si sia arrabbiato. Lo comprendo perchè anche io quando mi arrabbio dimentico tutto, la laurea, lo stato sociale e il resto e mi calo nel ragazzo nato al Porto e vissuto in strada tra i miei coetanei del luogo che non ho mai abbandonato con il cuore e non solo. Il problema è " cosa " ha fatto arrabbiare , quale proposta…
Ecco che cosa si sono detti e che cosa hanno pattuito a Leopoli Zelensky, Guterres e Erdogan
(1 commento)
Alberto Valli
- 18/08/2022
20:13
In Europa si tira la cinghia per supportare l'Ucraina nella guerra contro la Russia, mentre Erdogan, fa affari sia con la Russia che con l'Ucraina, guadagnando da entrambi e Zelensky lo ringrazia pure!!! Non solo, se l'Europa non fa avere le armi in tempo all'Ucraina viene pure cazziata dal mitico Zelensky. Mi sembra che stiamo facendo la parte dei fessi... e non perché si debba fare il tifo per…
Presentato al Senato il programma di Calenda e Renzi per le politiche 2022
(1 commento)
Piero Rizzo
- 18/08/2022
14:37
Il programma del partito di Pericle e del conferenziere
Una bolletta per il gas da quasi un milione di euro è stata recapitata ad un'impresa conserviera in…
(1 commento)
Vittorio Barnetti
- 17/08/2022
19:17
Adesso lo capite perché il sommo, magnifico, luminescente, immacolato, innominabile, immenso, glorioso, fantastico, infallibile, onniscente e chi più ne ha più ne metta... MARIO DRAGHI, s'è dato? Il banchiere sapeva quello che sarebbe successo e non si voleva rovinare la reputazione e si è dato a gambe levate... nonostante la maggioranza bulgara confermata al governo senza neppure i grillini. E…
Lo sdegno e il coraggio
(8 commenti)
Paolo Scafati
- 18/08/2022
09:50
Buongiorno, la realtà è che la sinistra da mezzo secolo da del fascista a chiunque abbia l'ardire di contraddirla, e soprattutto a chi non si sente in dovere di passare esami di ammissione alla vita democratica proponendo ricette antitetiche alle sue. Come ho scritto non ho alcuna certezza sulla bontà delle proposte della destra, né tanto meno se sarà in grado do attuarle, stretta nella morsa di…
«
231
232
233
234
235
236
(current)
237
238
239
240
»
Pietro DI Novo - 01/09/2022 18:49