Sport

News calcistiche sul Napoli del 31-12-2024


MERCATO - Schira: "Caprile ha l'accordo col Cagliari, vicino lo scambio con Scuffet"

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato su X del possibile scambio Caprile-Scuffet tra Napoli e Cagliari: "Condizioni personali concordate tra Cagliari ed Elia Caprile, che guadagnerà €0,5M per il prestito di 6 mesi. Il Cagliari completerà nei prossimi giorni lo scambio di prestito con Simone Scuffet, che ha già dato la sua disponibilità a unirsi al Napoli".


KHVICHA - Kvara sui social: "Grazie 2024, diamo il benvenuto al 2025 con nuova energia"

"Grazie 2024. Diamo il benvenuto al 2025 con nuova energia, voglia e motivazione", scrive su Instagram l'attaccante azzurro Khvicha Kvaratskhelia pubblicando un video con le sue migliori giocate dell'anno con le maglie del Napoli e della Georgia.


DALLA TURCHIA - Il Galatasaray vorrebbe acquistare Osimhen, i dettagli dell'affare

Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, potrebbe essere acquistato a titolo definitivo dal club turco. Stando a quanto riportato da "Fanatik", infatti, i giallorossi potrebbero riuscire a mettere sul piatto i 75 milioni di euro della clausola rescissoria del bomber (non valida in Italia) grazie all'aiuto di un fondo di investimento cinese. L’operazione, però, potrebbe essere possibile soltanto a fine stagione. 


DA FIRENZE - Biraghi, la meta più probabile resta il Napoli, ma dipende da Spinazzola

Cristiano Biraghi, terzino della Fiorentina, è nella lista del Napoli in vista del mercato di gennaio e in tal senso arrivano conferme dal portale FirenzeViola.it: “A gennaio Biraghi andrà via quasi sicuramente: la destinazione principale, ad oggi, può essere il Napoli, ma dipenderà dall'eventuale addio agli azzurri da parte di Leonardo Spinazzola”.

Autore Alessandro Lugli
Categoria Sport
ha ricevuto 367 voti
Commenta Inserisci Notizia