Cultura e Spettacolo

La scrittrice Leila Cimarelli presenta il suo nuovo romanzo “I dodici rintocchi”

La scrittrice Leila Cimarelli presenta il suo nuovo romanzo “I dodici rintocchi”

Un'emozionante storia d'amore che sfida il tempo e le distanze ambientata tra Roma e Parigi.

Leila Cimarelli, dopo il suo romanzo d’esordio “Un sogno ad occhi aperti”, pubblica il suo secondo libro, “I dodici rintocchi”, pubblicato il 1° agosto 2024 da Masciulli Edizioni. Il romanzo propone un intenso intreccio sentimentale ambientato nelle affascinanti città di Roma e Parigi, dove amore, destino e scelte difficili si mescolano in una trama che scivola sin dentro l’anima di chi legge sin dalle prime pagine. Il libro inizia nella Roma del febbraio 2007, dove Elettra e Gabriele, giovani di grandi speranze e con sogni ambiziosi, s’incontrano per la prima volta durante una festa in maschera. La scintilla tra i due li porta a vivere una storia d’amore autentica e passionale, ma le loro vite sono presto messe alla prova da una decisione difficile. Gabriele è chiamato a trasferirsi a Parigi per un’opportunità di lavoro, gettando ombre sul loro legame.

 

Acquista il libro:

Amazon: https://www.amazon.it/I-dodici-rintocchi-Leila-Cimarelli/dp/B0DFMZ4FF1

Feltrinelli: https://www.lafeltrinelli.it/dodici-rintocchi-libro-leila-cimarelli/e/9791280428608

Masciulli Edizioni: https://www.masciulliedizioni.com/prodotto/i-dodici-rintocchi/

Hoepli: https://www.hoepli.it/libro/i-dodici-rintocchi/9791280428608.html

 

Anni dopo, le loro strade sembrano ormai divise, con Gabriele affermato nel campo della comunicazione a Parigi ed Elettra impegnata come make-up artist a Roma in una nota casa di produzioni. Ma il passato non può essere dimenticato. Un intreccio di eventi e sorprese, tra cui una nuova produzione tra Roma e Parigi per Elettra, riporta alla luce ricordi e sentimenti inespressi. Il romanzo esplora le difficoltà dell’amore a distanza, il peso delle scelte e la forza inarrestabile dei sentimenti.

 

Leila Cimarelli, romana di nascita e salernitana d’adozione, trasporta tutta la sua passione per la scrittura in questa nuova opera. Laureata in Scienze dello Spettacolo l’autrice continua a conquistare il pubblico con la sua capacità di raccontare l’amore e le sue mille sfumature. “I dodici rintocchi” promette di coinvolgere i lettori in un viaggio intimo e universale al tempo stesso, ricordando che l’amore vero supera ogni ostacolo, anche il tempo e lo spazio. 

 

 

Link Social

Instagram: https://www.instagram.com/leila_cimarelli/

Facebook: https://www.facebook.com/leila.cimarelli

Casa Editrice: https://www.masciulliedizioni.com/

Autore micro961
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 375 voti
Commenta Inserisci Notizia