Matworks: la nuova realtà della formazione professionale

Matworks: la nuova realtà della formazione professionale

La società multiservizi torinese inizia la sua attività nella formazione professionale

È diventata pienamente operativa, la nuova divisione dedicata alla formazione professionale della società torinese MatWorks.

MatWorks è una società multiservizi che da anni si occupa di progettazione, consulenza e body rental. Tra i clienti vanta grandi protagonisti del mondo dell’automotive, aerospace, railway e industrial design.

 

MatWorks ha già collaborato con diversi enti e aziende nella formazione professionale in tutta Italia. Da queste esperienze positive nasce la volontà di strutturare una vera e propria divisione specifica, in grado di collaborare in partnership con altre importanti realtà del settore e in modo autonomo e riconoscibile con le aziende clienti.

In vista della partenza del nuovo anno formativo, MatWorks ha già preparato un catalogo corsi suddiviso in aree specifiche (marketing e comunicazione, amministrativa, tecnica e informatica).

Il catalogo sarà presentato nel corso di una conferenza stampa dai due responsabili della MatWorks: Davide Boaro e Andrea Giacometto.

All’attività di progettazione dei corsi, si è aggiunta da qualche mese una vera e propria azione di scouting per selezionare i migliori docenti delle rispettive aree operativi su tutto il territorio nazionale. Secondo indiscrezioni, entreranno a far parte del corpo docenti MatWorks alcuni tra i migliori docenti italiani nelle aree marketing, comunicazione e nuove tecnologie. Alcuni nomi saranno presentati durante una conferenza stampa.

Maggiori informazioni sul sito web http://www.matworks.it/ 

Maggiori dettagli da un'altra fonte
prmediaitalia
nella categoria Economia
Attendere...