Jamis, "Deangle" esce su Panda Funk Rec, l'etichetta di Deorro

Jamis, Deangle esce su Panda Funk Rec, l'etichetta di Deorro

 

La carriera del giovane dj producer Iacopo Misuri, al mixer Jamis, non conosce battute d'arresto. L'artista toscano, classe 1988, con la nuovissima "Deangle" si fa strada nell'EDM che conta e approda così sulla americana Panda Funk Rec, la label di un certo Deorro. 

 

Fedele al suo stile, energico e potente ma al tempo stesso melodico, sforna una traccia a metà tra afro e tribal house, tra cori ipnotici e percussioni in dosi massicce. Così Jamis racconta come è nato il pezzo: "Sono un fan di artisti Gregor Salto, Wiwek e Sunnery James & Ryan Marciano e ho cercato di realizzare qualcosa che richiamasse il loro mondo musicale, mettendoci però del mio. Finita la traccia, l'ho subito spedita a tutti gli indirizzi che avevo nella mia casella postale... Tra questi, c'era quello dello staff dell'etichetta di Deorro. Che qualche giorno dopo, con mia grande sorpresa, mi ha comunicato il suo interesse per la traccia". A pochi giorni dall'uscita, il pezzo piace già a colleghi come Gregor Salto e gli italiani Djs From Mars. In arrivo anche due importanti remix: uno per Mario Fargetta e l'altro per "Strump" di Federico Scavo. 

 

Oltre all'importante release, firmata Panda Funk Rec / Universal Music, Iacopo scalda i muscoli per l'l Tour GoValley che lo vedrà protagonista come resident al Palagio Club Live di Stia (Arezzo) per tutta l'estate 2016.

 

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...