Così Paola Bergamo guarda la Sua Candidatura. 

Una volontà di cambiamento il vento che gira  Con Calenda,  Renzi e  Gozi, sì ad un pensiero costruttivo, pacato e repubblicano. 

La destra i competitor ? Meloni, forte ma l’Italia è come la Ferrari: per guidarla serve esperienza e tatto. 
Lei premier? Ci saranno ripercussioni sull’economia e borsa. 

Il Pd sbaglia,  punta sulla tassazione in un paese già sfibrato… noi guardiamo a riformare il Paese modernizzando, semplificando, agevolando impresa e lavoro secondo giustizia ed equità! 

Più che “terzo polo” siamo il Polo di un nuovo modo di far Politica! È alleanza repubblicana Nazionale ed Europea fuse insieme! È la proposta alternativa a quella di una destra conservatrice che si chiude a riccio. Il nostro è un Polo di apertura e di unione per una Italia Forte in una Europa Forte!

Cambierà il governo, ma sarà difficile  duri se l’incarico non verrà affidato a chi nn saprà come Draghi mettere tutti d’accordo ed essere autorevole e godere di stima internazionale.
Occorre uno stratega e tale è percepito chi ha sistemato questioni importanti. 

Lega e m5s avranno meno consensi. In Veneto anche la Lega di Zaia è scontenta…insomma non è tutto oro quello che sembra luccicare nei sondaggi e gli Italiani, che stanno pagando un prezzo altissimo, sono certa che non faranno più scelte dettate dalla paura o dalla rabbia! Qui ci vuole testa! Quello che Mazzinianamente si dice Pensiero e Azione!