Infarto per Sgarbi mentre era in viaggio. Operato, sta bene
In viaggio in autostrada, in direzione di Firenze, il noto critico d'arte Vittorio Sgarbi ha iniziato ad avere dei dolori prima al ventre, poi al petto ed infine al braccio.
Considerando che potesse essere il principio di un infarto, Sgarbi ha detto all'autista che lo stava accompagnando di dirigersi al Policlinico di Modena.
Lì, Sgarbi è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica da cui, nonostante sia in terapia intensiva, si è ripreso quasi subito, comunicando direttamente a familiari ed amici le proprie condizioni di salute.
Sui social si sprecano i messaggi di auguri.
18/05/2025 17:46 - Il singolo è disponibile dal 14 maggio su tutte le piattaforme digitali e in promozione radiofonica nazionale. Esce “Nuvole”, il singolo di Derox, un cantautore napoletano che unisce sonorità pop…
13/05/2025 15:23 - Dal 19 al 23 maggio, presso il Parco Centrale del Lago dell’EUR a Roma (Passeggiata del Giappone, lato Viale Oceania), debutta Opera Boat, l’inedito progetto musicale di E45 che unisce opera lirica e…
18/05/2025 11:06 - Penultimo appuntamento con i concerti della XII edizione del Festival Musicale Internazionale Fanny Mendelssohn. Venerdì 23 maggio alle 21 a Villa Rita, a Uliveto Terme, ad affascinare il pubblico con…
10/05/2025 10:28 - Lo scrittore Davide Giuliodori pubblica la nuova raccolta poetica “Le stagioni del cuore”, un interessante sequel dell’opera “Cuore ombreggiato”. Il nuovo progetto prevede l’approfondimento dei temi…