Neanche il tempo di promuovere la sua ultima fatica presentata a Cannes, C'era una volta... a Hollywood, che Quentin Tarantino avrebbe già deciso quale sarà il prossimo film di cui occuparsi: l'adattamento cinematografico di Django/Zorro, fumetto targato Vertigo e Dynamite nato come seguito del film Django Unchained, in seguito a una collaborazione tra lo stesso regista e il vignettista Matt Wagner.
Nel fumetto, e probabilmente anche nel film, Django è ancora un cacciatore di taglie che cerca criminali, operando però negli Stati dell'Ovest per sfuggire alla forca che lo attenderebbe nell'Est, dove ha però lasciato la moglie Broomhilda a cui invia i soldi delle taglie.
Dopo un incontro casuale con Diego de la Vega, Django ne diventa la guardia del corpo e si unisce alle avventure di Zorro con lo scopo di liberare dalla schiavitù la popolazione locale, costretta alla stessa condizione della gente di colore.
A fornire l'anticipazione del nuovo film, è stato il sito Collider che ha rivelato anche che è Jerrod Carmichael (autore di Cattivi Vicini e The Disaster Artist) al lavoro sulla sceneggiatura, anche se è ancora da stabilire con certezza il ruolo che nel progetto si attribuirà Tarantino, se sarà quello di supervisore o anche quello di regista.