Nello Simioli è uno dei personaggi chiave del clubbing italiano e non solo. Sabato 12 novembre 2016 sarà al mixer del Pelledoca Milano insieme a Benny Camaro. Entrambi campani, hanno in comune l'amore per la musica house e una capacità davvero notevole di far ballare ogni tipo di club. Il loro sound si mescola con quello della solida squadra di resident del club: Peter K al mixer e Giancarlo Romano alla voce. Come sempre al Pelledoca si può iniziare la serata al ristorante.
Nello Simioli è appena diventato A&R, ovvero direttore artistico e talent scout di dell'italiana Loudbit Records (goo.gl/NnWhlO), label conosciuta in tutto il mondo per avere portato al vertice delle chart degli store internazionali tracce di artisti come Tradelove, The Black Project, Criminal Vibes, Leandro Da Silva (…). Come produttore, Simioli ha creato progetti di successo Back To Basics, The Black Project, Simioli & Benny Camaro, Simioli & Provenzano, come dj fa ballare da sempre i fashion club di riferimento d'Italia e non solo, infatti sono note le sue performance a Mosca, Londra, St Tropez, Miami... Come se non bastasse, Simioli è anche direttore creativo e producer di GAMF Golfo Aranci Music Festival, una manifestazione che fa molto parlare di sé.
Dj affermato, cantautore, musicista, produttore (…), Benny Càmaro non sta fermo un attimo e svolge diverse professioni che girano tutte però intorno alla musica di qualità. Come dj, Benny Càmaro inizia giovanissimo, nel 1998. Dal 2005 lavora con continuità nei club, partendo dalla Costa Smeralda, facendo ballare tutti i più importanti club della zona (Sottovento, Sopravento, Billionaire… nell'estate 2016 è invece al Phi Beach)… La carriera di producer l'ha intrapresa ormai da tempo, realizzando un importante remix per Enrico Ruggeri ("L'Onda Remix"). La sua Crack It Out" ha raggiunto il #33 su Beatport. Tra i suoi primi brani ci sono "I Wanna Give You" "Big Bass", "Come On" e tante altre, uscite su label come Jango Music, Casa Rossa, IRMA Records, Kluster Records, 5howtime Records e Cablage Records. Da segnalare c'è anche una bella collaborazione con Nello Simioli, storico dj producer campano. http://www.pelledoca.org