IDOL, nuovo party italiano "da esportazione" fa ballare Sankeys Ibiza… e pure Cocoricò & Versilia

IDOL, nuovo party italiano da esportazione fa ballare Sankeys Ibiza… e pure Cocoricò & Versilia

La nightlife italiana 'da esportazione' c'è. Non se ne parla molto, perché l'esterofilia degli addetti ai lavori è nota. Ma c'è.

Dal 3 luglio al 28 agosto, ogni martedì, a Ibiza, l'isola più hot del clubbing internazionale, si torna finalmente a ballare italiano. Al grande Sankeys (oltre 3.000 persone di capienza) di Playa d'en Bossa, la zona nevralgica delle disco, ogni martedì va infatti in scena IDOL. E' un party decisamente underground dal forte impatto visivo e musicale che prende vita in uno dei club underground di riferimento sull'isola e non solo.

Sankeys infatti è una realtà presente anche a Manchester ed altrove come club, mentre a Londra ogni estate organizza anche un festival importante… E in Italia? IDOL prende vita in tre location d'eccezione: ogni venerdì notte al Titilla, il mitico privè del Cocoricò, il sabato pomeriggio è sia al Faruk in Versilias sia sulla terrazza dello splendido Principe di Forte dei Marmi.

Tra i dj resident in console c'è una leggenda underground come Timo Maas, un mito italiano come Alex Neri, Diego Donati, King Joshua…

Attendere...