L'energico rock dei Dianime arriva all'Amenàbar di Vasto (CH)

L'energico rock dei Dianime arriva all'Amenàbar di Vasto (CH)

L'energico rock dei DIANIME arriva all'Amenàbar di Vasto

Sabato 9 Dicembre l'Amenàbar di Vasto ospita i DIANIME, una band molto attiva nel panorama musicale indipendente abruzzese e non, la cui formazione è composta principalmente da donne.
 
La musica inedita ancora una volta protagonista all'Amenàbar, locale alternativo nel cuore del centro storico di Vasto. Sabato 9 Dicembre il locale vastese ospiterà i DIANIME, una band molto attiva nel panorama musicale indipendente abruzzese e non, la cui formazione è composta principalmente da donne.
 
La band, che ad ottobre ha pubblicato il singolo "La Parte Peggiore", uscito in anteprima nazionale esclusiva sulla rivista musicale ROCKERILLA, ha alle spalle una significativa esperienza live. Oltre ad aver partecipato a festival quali Rockascalegna(con Diaframma, Clan Of Xymox, Alcest), Maremoto Festival e La Mazzumaja, hanno diviso il palco con numerosi artisti, tra cui Umberto Maria Giardini, Ex-Otago, Giuliano Palma, Margherita Vicario, Blastema, Sick Tamburo, Bugo, Eiffel 65.
 
Attualmente alternano l’attività live con il lavoro in studio: il nuovo disco è in fase di produzione e uscirà nel 2018.
 
L'Amenàbar si trova in v. Santa Maria 24 - Vasto (CH)
Attendere...