Una notte difficile da gestire per molte ragioni che non crediamo sia particolarmente difficile da capire, ma anche una preziosa opportunità di trovare sotto un cielo diverso tra i nostri artisti preferiti.
Ci sono pochi come CHRIS LIEBING, ALICANTE ILARIO e LEN FAKI senza dimenticare la classe di LOCO DICE e Markantonio per non parlare di uno dei dj più popolari della scorsa stagione o MARCO FARAONE, Nastia e molti altri che saranno rivelato come l'evento si avvicina.
E come se non bastasse, ci sono anche molti artisti locali che accompagneranno e non solo alla vigilia di Capodanno; Infatti, per il prima e dopo il nuovo anno, vi sono altri eventi indimenticabili come l'Atlantico con la sua famosa Fuoriorario e la nuova partnership con il Circolo degli Illuminati.
Ma, come se il Salone delle Fontane, ROOM26 e Spazio900 non fossero già pieni di talento, hanno anche pensano di notti di "contorno" che forse non sono così di contorno, a rendere quest'anno un ricordo indimenticabile nella mente di tutti i Clubbers italiani e anche europei.
In breve, riteniamo che abbiano dato ragioni ragionevoli per chiedere se partecipano a questo Cosmo Festival. Ora è il tuo turno.