Cosmo Festival

Cosmo Festival

Una notte difficile da gestire per molte ragioni che non crediamo sia particolarmente difficile da capire, ma anche una preziosa opportunità di trovare sotto un cielo diverso tra i nostri artisti preferiti.
Ci sono pochi come CHRIS LIEBING, ALICANTE ILARIO e LEN FAKI senza dimenticare la classe di LOCO DICE e Markantonio per non parlare di uno dei dj più popolari della scorsa stagione o MARCO FARAONE, Nastia e molti altri che saranno rivelato come l'evento si avvicina.
E come se non bastasse, ci sono anche molti artisti locali che accompagneranno e non solo alla vigilia di Capodanno; Infatti, per il prima e dopo il nuovo anno, vi sono altri eventi indimenticabili come l'Atlantico con la sua famosa Fuoriorario e la nuova partnership con il Circolo degli Illuminati.
Ma, come se il Salone delle Fontane, ROOM26 e Spazio900 non fossero già pieni di talento, hanno anche pensano di notti di "contorno" che forse non sono così di contorno, a rendere quest'anno un ricordo indimenticabile nella mente di tutti i Clubbers italiani e anche europei.
In breve, riteniamo che abbiano dato ragioni ragionevoli per chiedere se partecipano a questo Cosmo Festival. Ora è il tuo turno.

 

Altre informazioni da un'ulteriore fonte
Attendere...