#Costez, il party brand creato da Paolo e Francesco Battaglia, continua a far ballare l'Hotel Costez di Cazzago (BS) e il Nikita Costez di Telgate (BG) con lo stile che lo contraddistingue, tra appuntamenti consolidati ed ospiti al top. Si parte come sempre il venerdì. L'11/11 all'Hotel Costez di Cazzago San Martino (Bs) va in scena il party Para Vocè, una serata ad ingresso libero con consumazione facoltativa che prende il via già alle 22. Il nome del party è preso dall'omonimo brano di Gregor Salto, uno dei brani più amati nei club degli ultimi anni. Al mixer c'è Nicola Zilioli, pilastro musicale delle notti targate #Costez, con lui al microfono arriva Mapez.

Ancora più incandescente lo scenario che si prospetta 24 ore dopo, ossia sabato 12 novembre, al Nikita Superclub di Telgate (Bg). Guest è l'affascinante Ema Stokholma, habitué dalle parti del Costez, accompagnata alla voce da un'altra ospite di livello come Eleonora Rossi. Super tatuata ed eccellente per qualche riguarda la tecnica, la Stokholma è nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi. Ex modella, si nutre di musica: dall'hip hop all'electro house all''Amour Toujours di Gigi D'Agostino, con lei in console si salta senza sosta. La voce, la carica e la bellezza di Eleonora, vocalist tra le più affermate, sono note da tempo a chi ama far tardi nei migliori locali italiani. In tv è spesso presente in alcuni degli spot più programmati, ma è sui palchi che dà il meglio di sé.

Con loro nella main room c'è il solido Giovi al mixer e alla voce il citato Mapez. Nella green room si fa spazio la house mixata da Steven Nicola. Gli uomini pagano 10 euro, come le donne, ma per loro la cifra include anche la consumazione.