Presentazione "Racconti Toscani" a libreria Mondadori Massa

Presentazione Racconti Toscani a libreria Mondadori Massa

 

PRESENTAZIONE ANTOLOGIA “RACCONTI TOSCANI”

HISTORICA EDIZIONI

 

DOMENICA 22 MAGGIO, ore 17.30

Libreria Mondadori BookStore – Piazza Bertagnini 9, Massa

 

Prosegue il tour promozionale dei Racconti Toscani. Dopo essere stata presentata al Pisa Book Festival 2015 e alla libreria “Marabuk” a Firenze, l’antologia di racconti ambientati in terra toscana arriva a Massa, per essere presentata alla libreria Mondadori BookStore, centro attivo di promozione culturale.

Frutto del concorso organizzato dalla casa editrice diretta da Francesco Giubilei, la raccolta propone ben quaranta storie brevi, scritte da promettenti autori toscani contemporanei.

Storie a tema libero, che spaziano dal fantastico al romantico, passando per le vicende di vita quotidiana, in cui ciascun autore ha potuto esprimersi al meglio delle proprie capacità nel genere letterario più affine al suo stile.

La presentazione dell’antologia avverrà Domenica 22 Maggio, alle 17.30, presso la libreria Mondadori BookStore, in Piazza Bertagnini 9 a Massa, e vedrà la partecipazione di alcuni degli autori inseriti nell’antologia che presenteranno i loro racconti, leggendone alcuni stralci per portare il lettore nell’atmosfera della storia.

La raccolta è in vendita sul sito di Historica Edizioni, nelle librerie e nei principali store online (Mondadori Store, Ibs e Amazon, tra gli altri). Sarà possibile acquistarne copie, o anche solo sfogliarla, per immergersi nel vasto mondo di storie proposte, ovviamente anche alla Mondadori di Massa.

Per maggiori approfondimenti
Blog I mondi fantastici
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...