Cultura e Spettacolo
Sarà la musica che gira intorno” dice una celebre canzone di Ivano Fossati. E questo è proprio il concept della nuova serata che si prepara a fare il suo debutto nella capitale. Il suo nome? DO IT!
DO IT! è un prodotto pensato per lanciare il sabato sera del NEW ALIBI DISCO per rivoluzionare tutto quello che è stato fino ad oggi. DO IT! vuol dire FALLO. E lo dobbiamo gridare. FALLO! Prendi in mano le redini della tua vita e fai ciò che ti fa stare bene.
La location? L’ALIBI CLUB, un locale storico a Roma, da quarant’anni sempre sulla cresta dell’onda. Rinnovato nei suoi arredi, ma sempre nel rispetto di un luogo tutelato dai Beni Culturali: il Monte dei Cocci a Testaccio.
Quando? Ogni sabato sera, a partire dal 23 gennaio, le luci si accenderanno sulle tre piste dell’ALIBI CLUB. La prima sarà dedicata alla musica Pop Happy, si passerà poi nella sala Reggaeton, concludendo in quella della Deep House Underground. Numerosi i privè per tutti quelli che vorranno festeggiare una ricorrenza o trascorrere la serata in uno spazio privilegiato, mentre i fumatori avranno uno spazio tutto per loro. Molto significativa sarà la presenza di personaggi dello showbiz italiano. A dimostrazione che in tanti aspettano il 23 gennaio per festeggiare la nascita di Do IT! del NEW ALIBI DISCO. Un ringraziamento speciale alla Action Academy di Nando Moscariello.
Alla consolle si alterneranno nomi vecchi e nuovi del panorama musicale romano. Nomi come Malibu Fab Female Dj direttamente da Any Given Monday; Deepo, Enrico Versus, Lorenzo Palma, voce di Dimensione Suono Roma. E ancora: Easy Squeezy e Joao Turchi. Seguendo le pagine social network di DO IT! sarete aggiornati ogni settimana sulle novità.
Il successo della serata DO IT! sarà garantito da una serie di sponsor tecnici che daranno vita a performance live e dimostrazioni. Parliamo di Machete Barber Shop, dello Studio tattoo di Officina 53 e di Dolcincanto, uno dei cake designer più famosi in Italia. Ma via via ci saranno anche degustazioni di vino e caffè.
Vi aspettiamo da sabato 23 gennaio al NEW ALIBI DISCO. Una sola serata, un solo nome per il sabato sera della Capitale: DO IT!