Manzoni family "Aladin", Barbareschi saluta e Pintus... se fosse stato il cavallo!

Manzoni family Aladin, Barbareschi saluta e Pintus... se fosse stato il cavallo!

Le più belle favole da vivere insieme
Sabato 28 ottobre 2017 ore 15,30

ALADIN
MINI MUSICAL

Regia Michele Visone

Personaggi e interpreti:
Aladin – Luca Pozzar; Jasmine – Giulia Mezzatesta; Jafar - Edoardo Scalzini; Genio – Francesco Galuppi; Sultano – Marco Massari; Jago – Giulia Mattarella; Mercante – Miriam Somma Ensamble – Daniele Brandoni, Bruno Barone, Nicoletta Pane, Serena Olmi

Ultime repliche per L'Anatra all'Arancia che avendo debuttato il 12 ottobre conclude il 29 ottobre con pomeridiana alle ore 15,30.
ORARI: feriali ore 20,45 - domenica ore 15,30 con Luca Barbareschi che cura anche la Regia e Chiara Noschese.

La commedia, scritta nei primi anni Settanta, è opera dello scozzese Williams Douglas Home, poi adattata dal celebre autore teatrale francese Marc Gilbert Sauvajon. Del 1973 è un’edizione rimasta storica, diretta e interpretata da Alberto Lionello al cui fianco recitava Valeria Valeri. Celebre è anche la versione cinematografica che vantava l’interpretazione di Ugo Tognazzi e Monica Vitti, nei panni della coppia protagonista con la regia di Luciano Salce. Lo spettacolo ha debuttato a Firenze a novembre del 2016.

Pintus, dal 30 ottobre al 5 novembre 2017 IN ESCLUSIVA NAZIONALE AL TEATRO MANZONI. L’Attore brillante più innovativo e il Teatro milanese che negli ultimi anni più di tutti gli altri ha avuto il coraggio di rinnovarsi dando spazio a progetti non esclusivamente di prosa, pur restando sempre fedele alla tradizione della proposta di spettacoli di qualità, sono convinti che questa “lunga tenitura” premierà il progetto. Il talento dell’Artista e l’attenzione del gruppo di lavoro del Teatro, sarà l’energia che il pubblico percepirà ad ogni spettacolo.

_©Angelo Antonio Messina

webmodanettv
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...