Cost è uno spazio d'eccellenza situato nei pressi di Corso Como, uno dei poli del divertimento notturno tra i più frequentati e noti di Milano. Nato nel 2012 grazie alle energie ed alle idee di Carlo Luardi e Federico Culpo, due giovani imprenditori con già diverse esperienze nell'ambito della ristorazione e dell'intrattenimento, Cost è perfetto soprattutto per vivere serate complete, che iniziano all'aperitivo, continuano con una cena che può anche essere alla carta oppure secondo un menu guidato e finiscono a tarda notte. Aperto anche a pranzo dal lunedì al venerdì per una pausa rilassante, Cost Milano è aperto dal mercoledì al sabato notte.
22/02 Socialize! Dalle 19 a tarda notte
Socialize, la serata del mercoledì, inizia già alle 19, così chi lo desidera può arrivare subito dopo il lavoro. Si cena dale 20 e poi prende vita il dinner live show musicale di Lorenzo Zambianchi, seguito, dalle 1 e 30, da uno scatenato dj set. Chi vuole il mercoledì può anche partecipare alla Cena degli Sconosciuti.
23/2 Casa Smaila
Ogni giovedì l'evento è Casa Smaila: Umberto e suo figlio Rudy danno spettacolo con canzoni che tutti conosciamo e finalmente possiamo cantare. Come raccontare l'energia che Umberto e i suoi musicisti sanno regalare durante i loro concerti? E' impossibile, bisogna partecipare. E chi non canta vuol dire che ha problemi veri…
24 e 25 febbraio: Il Venerdì, Saturday Night Party
Si continua a divertirsi anche venerdì e sabato sera al Cost di Milano. I party sono "Il Venerdì", che riempie il locale dei suoi tre must, ovvero aperitivo, cena e disco. E sabato? E' "Saturday Night Party". Aperitivo dalle 20, dinner live show durante la cena. Dalle 22,30 sul palco si alternano i musicisti del Cost, che interpretano hit vecchie e nuove in un crescendo musicale tutto da cantare… e poi si balla fino all'alba, con dj set per tutti con musica revival e dance radiofonica.