Gennaro Silvestro: E' un privilegio lavorare nella serie " i Bastardi di Pizzofalcone"

Gennaro Silvestro: E' un privilegio lavorare nella serie  i Bastardi di Pizzofalcone

Un momento d'oro per Gennaro Silvestro. Grazie al successo della fiction  "i Bastardi di Pizzofalcone"  dove interpreta Francesco Romano, l'attore napoletano sta ottenendo un grosso e particolare riscontro personale.

"E' un privilegio lavorare in una serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e diretta da Alessandro D'Alatri, il mio personaggio come gli altri ha uno spessore che viene fuori, colpisce e commuove" rivela Silvestro. 

Il suo soprannome è Hulk, e i fan della serie di rai 1 sono pazzi di lui, il soprannome gliel'ha dato Aragona. E in effetti, dall'agente violento, viene fuori l'uomo, anche vulnerabile.

Gennaro Silvestro è anche su Netflix negli episodi finali di Sense 8, girati a Napoli lo scorso anno, e la serie con Miguel Angel Silvestre gli ha regalato una visibilità mondiale.

"Ho realizzato un sogno, quello di lavorare con chi ha creato a Hollywood la saga di Matrix!" ha confidato l'attore.

Che di sogni ne ha tanti. A 37 anni, desidera lavorare con Sorrentino, Garrone, De Angelis, come registi. E intanto è a teatro.

Sarà con Carlo Buccirosso sul palcoscenico nello spettacolo Colpo di scena.

E Silvestro non si ferma un attimo. "Il mio lavoro spazia dall'interpretazione alla scrittura, ci sono tante idee, progetti" rivela.

Uno in primis: la sua opera prima. Working in progress, Gennaro Silvestro ha ormai spiccato il volo. 

Attendere...