Un nuovo dispositivo contro il grasso ostinato, un vero e proprio trattamento professionale a casa

Un nuovo dispositivo contro il grasso ostinato, un vero e proprio trattamento professionale a casa

Fare dieta ed iscriversi in palestra spesso non basta per eliminare la fastidiosa pancetta, o la cellulite oppure le maniglie dell’amore.

Tantissime persone vivono sentimenti di frustrazione e di fallimento perché, nonostante tutti gli sforzi, fanno tanta fatica ad eliminare quel grasso concentrato in alcuni punti specifici del corpo.

Si tratta del grasso localizzato, chiamato anche adiposità localizzata, ovvero tessuto particolarmente ricco di cellule adipose rispetto alle altre aree del corpo.  Ed è proprio questo il tipo di grasso responsabile di inestetismi, come la cellulite, e quello più difficile da combattere.

Per fortuna, un team di esperti di bellezza ha messo a punto un dispositivo innovativo, studiato appositamente per colpire il grasso localizzato.

Ecco un video che spiega come funziona:

Il punto forte di questo apparecchio sono le tecnologie all'avanguardia utilizzate per colpire le cellule adipose e per tonificare i muscoli, ovvero la terapia laser a bassa intensità abbinata alla stimolazione elettrica. Si tratta di un trattamento non-invasivo, una valida alternativa ai trattamenti professionali e chirurgici.

Questo dispositivo, inoltre è comodo, facile da usare e sicuro, e in soli 15 minuti a seduta può aiutare a tornare in forma ed a scolpire il proprio corpo.

Maggiori dettagli da un'altra fonte
Categoria Salute
Attendere...