Il grande "scoop" lanciato dal quotidiano Il Giornale su un "presunto" tradimento di Chando Erik Luna con Manila Gorio ai danni dell'attrice venezuelana Grecia Colmenares si sgonfia sempre di più e assume tutti i contorni della classica bufala creata e studiata a tavolino con il fotografo per fare notizia e avere qualche ospitata a Mediaset.

Ieri Chando ha dichiarato a Domenica Live di Barbara D'Urso di essere soltanto amico a Manila Gorio, mentre, quest'ultima ha dichiarato sul suo profilo Instagram di stare insieme all'attore e modello americano.

"Ciao Barbara - ha dichiarato in un video Chando trasmesso da Domenica Live -. Ciao Italia. Grazie per avermi dato la possibilità di chiarire. Lei, Manila, è una donna speciale, carina, simpatica e affettuosa. Anche io sono un uomo affettuoso, Questo che è successo e una cosa normale tra amici. Solo una cosa, né i buoni sono tanto buoni, né i cattivi sono tanto cattivi".

Nessuna love story in corso. L'ennesimo scoop è stato bollato come fake news anche da tantissimi utenti della Rete che sui profili della stessa Gorio e sui social network hanno scritto che queste finte paparazzate e finti scoop sono stati orchestrati diverse volte da Manila con il solo scopo di far notizia e ottenere visibilità.

Molti utenti hanno evidenziato tutti i punti oscuri di questa grottesca vicenda che non convince affatto. "Paparazzi a GIOIA DEL COLLE - ha scritto Angelo sulla pagina Facebook di Bitchyf.it - con tutto rispetto della mia terra che amo con tutto il cuore, i paparazzi cosa vanno a fare esattamente in un paesino della provincia di Bari se non è già tutto organizzato prima?! Dai su basta parlarne, fate solo il suo gioco".  Antonio ha aggiunto: "Tutto concordato prima, ormai non fa più notizia!". Un'altra ha sottolineato: "Ma lo sanno tutti che Manila ha organizzato tante finte paparazzate e scoop finti con la complicità del fotografo e del vip del momento per andare a Mediaset!". E ancora: "Business, solo business e megalomania". Un altro ha aggiunto: "Fossi in Grecia lascerei Chando, perché si è prestato al gioco subdolo di Manila". E poi ancora: "Manila e Chando si sono messi d'accordo con il fotografo quando il fidanzato di Grecia è venuto in Puglia per un'ospitata al programma Privè di Antenna Sud".

In molti fanno notare che più di una volta Manila Gorio è stata sbugiardata da alcuni giornalisti per alcuni "scoop finti" e "baci da soap opera" per finire sui giornali e in tv, le cui foto erano state girate da lei stessa o da alcuni suoi stretti collaboratori alle redazioni dei giornali.

Nel recente passato è stato VelvetGossip.it a sbugiardare Manila Gorio in merito al finto scoop con Tony Colombo: "Manila Gorio, la nota manager transessuale del mondo dello spettacolo, ha un nuovo amore: lui è il protagonista del programma di Rai 1 Ballando Con le Stelle, Tony Colombo' è questo il messaggio di una mail giunta in redazione. Messaggio accompagnato da un paio di foto che mostrano Tony Colombo in un ristorante con la Gorio. E vi sembra amore, vi sembra passione, vi sembra colpo di fulmine? Forse qualcuno dovrebbe stare attento prima di diffondere simili scoop".

Questa volta i giornalisti hanno toppato alla grande per la gioia di Manila Gorio...