Serie B, Entella-Spezia: 4 su 10 scommettono sulla Virtus

Serie B, Entella-Spezia: 4 su 10 scommettono sulla Virtus

Nel derby ligure che apre la sedicesima giornata di Serie B gli scommettitori si schierano con l'Entella. Domani, la Virtus gioca in casa contro lo Spezia e secondo i dati 888sport.it, ha raccolto la maggioranza delle puntate «1X2».

Il 41% delle scommesse è andato sulla vittoria biancazzurra, data a 2,45: pesa sul dato anche l'imbattibilità interna dell'Entella, unica formazione in Serie B, oltre al Brescia, a non aver mai perso in casa.

La quota sale a 3,00 per il successo dello Spezia (che ha attirato il 27% delle puntate) con il quale gli uomini di Di Carlo, a 21 punti, supererebbero l'Entella (a 23) in classifica, entrando così in piena zona play off. Nel caso si tratterebbe del primo storico successo esterno dello Spezia contro i biancoazzurri. Il pareggio - sarebbe il terzo di fila - si gioca a 3,10 ed è stato scelto nel 32% dei tagliandi.

Trend "basso" nelle ultime quattro sfide, in cui tre volte sono arrivati gli esiti Under (meno di tre reti complessive) e No Goal (una sola o nessuna delle due formazioni a segno), piazzati rispettivamente a 1,60 e 1,79.

vittoria888
nella categoria Sport
Attendere...