Don Michele Barone, il "prete mostro", scomunicato da Papa Francesco!

Don Michele Barone, il prete mostro, scomunicato da Papa Francesco!

Era un volto famoso della televisione Don Michele Barone, malgrado quello sguardo da indemoniato, che un convertito riesce a riconoscere tra mille volti anche nell'oscurità!

Ospite in decine di programmi tv, da "Pomeriggio 5" di Barbara D'Urso, e questo è scontato, visto che in quel salotto passano "cani e porci", fino a "Storie Vere" e "La strada dei Miracoli"... in questi programmi a stampo religioso Don Michele Barone, parlava di fede, di conversioni, di miracoli, di Gesù e della Madonna, come se lui fosse un eletto di Dio, quando in realtà è un eletto dell'avversario: "Satana"!

Era anche direttore del magazine cattolico "Maria", in edicola mensilmente... una rivista mariana dedicata interamente alla figura della Madonna, e spesso il Don Barone organizzava pellegrinaggi proprio nei luoghi di culto mariani, da Medjugorje a Lourdes e Fatima, negli anni si era creato una propria setta di adepti, tutti stregati dal suo carisma demoniaco e il più delle volte schiavizzati dallo stesso sacerdote che li teneva stretti a lui in una morsa di misticismo e sacralità  e spesso sotto minaccia! Ma nessuno dei plagiati aveva mai osato denunciare il prete, fino ad oggi, dove una del gruppo si è svegliata improvvisamente dal "letargo spirituale" in cui era stata indotta, ed ha deciso di rivolgersi al programma delle iene e smascherare la vera identità di Don Michele Barone, che non è quello di un Santo, come voleva far credere, ma bensì di un Mostro Demoniaco!

Da questo servizio sulle iene, sono venute fuori storie incredibili di esorcismi, condotti dal sacerdote, su donne e addirittura su una ragazzina di soli 13 anni, queste povere cavie, che a detta di Don Michele erano possedute dal demonio, si facevano esorcizzare dal prete attraverso continue violenze carnali, maltrattamenti e percosse ripetute, addirittura la ragazzina minorenne era stata costretta a indossare un collare e a non cibarsi più, su ordine di San Michele Arcangelo! Uno dei Santi con cui Don Michele riusciva ad avere un filo diretto speciale e a dialogare! La ragazzina per mesi era andata avanti con flebo e con latte e biscotti, senza poter mangiare nulla di solido...

Altre donne sono state violentate, stuprate, picchiate durante gli esorcismi, altre ancora costrette a rapporti sessuali davanti all'altare o in sacrestia o nel confessionale! 

Questo è il vero volto del prete mostro chiamato Don Michele Barone! Oggi finalmente arrestato e ridotto allo stato laicale da Papa Francesco, con effetto immediato! 

Categoria Cronaca
Attendere...