Amministrative ad Acireale, nota del Movimento Sociale Fiamma Tricolore

Amministrative ad Acireale, nota del Movimento Sociale Fiamma Tricolore

Ad Acireale il camuffamento nel Movimento 5 Stelle vince sulla frammentazione e sulla logica spartitoria del Centro-Destra.

Non sorprende del tutto la vittoria del M5S, che, sulla scia di quanto avviene in campo nazionale e facendo tesoro della frammentazione avversaria, andrà ad amministrare la Città di Acireale.

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, tuttavia, non può non rilevare che, in Acireale, entro il M5S si sono nascosti e camuffati parte dell’estrema sinistra e alcuni influenti e tutt’altro che disinteressati esponenti politici; mentre, nel Centro Destra, dilaniato dalla presenza di interessi particolaristici, chiaramente appalesatasi nella composizione della proposta giunta municipale, è prevalsa la frammentazione sull’entusiasmo.

La logica che sta alla base dello schieramento elettorale vincente, pertanto, equivale alla logica dello schieramento elettorale soccombente.

Stante la necessità della città di essere ben amministrata, il MSFT acese, nell’augurare buon lavoro alla nuova Amministrazione, vigilerà attentamente sull’operato della stessa.

Rosario Grasso
Commissario politico
MSFT Acireale

 

Categoria Politica
Attendere...