"Melania Trump come non l'avete mai vista prima". Il New York Post pubblica i nudi della moglie del candidato repubblicano

Melania Trump come non l'avete mai vista prima. Il New York Post pubblica i nudi della moglie del candidato repubblicano

Il New York Post ha pubblicato alcune foto di colei che potrebbe diventare la prossima first-lady. Si tratta di immagini scattate a Melania Trump da un fotografo di moda e apparse sull'edizione francese di Max del gennaio 1996.

In alcune fotografie, a tema lesbico, la bella Melania, che di cognome faceva ancora Knauss e nel mondo della moda era conosciuta come Melania K., è in compagnia di un'altra modella, la svedese Emma Eriksson, in atteggiamento piuttosto esplicito.

Melania Trump come non l'avete mai vista prima. Il New York Post pubblica i nudi della moglie del candidato repubblicano

Le foto furono scattate a Manhattan nel 1995 dal fotografo di moda francese Jarl Ale de Basseville (nella foto), che, negli anni 90, lavorò per un breve periodo a New York.

Basseville racconta che la seduta fotografica ebbe luogo in un appartamento del quartiere di Chelsea, adibito per l'occasione a studio fotografico, ed era ispirata all'arte rinascimentale.

Un'altra persona, presente in quell'occasione e di cui il Post non rivela il nome, descrive una Melania molto professionale, per nulla turbata dal tema particolarmente piccante, sempre sorridente ed educata.

Melania Trump come non l'avete mai vista prima. Il New York Post pubblica i nudi della moglie del candidato repubblicano

L'arrivo a New York e la conoscenza di Trump
L'attuale terza moglie di Trump, allora venticinquenne, era appena arrivata a New York dopo aver lavorato per un periodo come modella a Milano e a Parigi. In America lavorò prevalentemente in ambito pubblicitario. Comparve, fra l'altro, in una pubblicità per la marca di sigarette Camel. Collaborò anche con riviste come Sports Illustrated e Vogue ed posò per fotografi del calibro di Helmut Newton e Mario Testino.

Melania Knauss fu presentata a Trump nel 1998 dal suo agente, Paolo Zampolli, durante una festa al club Kit Kat, in occasione della New York Fashion Week. I due si sposarono nel 2005 a Palm Beach, in Florida, in un resort di proprietà dello stesso Trump. Hanno un figlio Baron, che ora ha 10 anni.

Intervistato a proposito delle foto pubblicate dal New York Post, Trump ha detto che la moglie è stata una delle modelle più celebri e ha fatto molte foto per riviste importanti. Immagini come quelle comparse sul Post in Europa sono molto comuni e, comunque, sono state scattate prima che lui conoscesse Melania, ha tenuto a precisare.

Mauro Sartini
nella categoria Esteri
Attendere...