Conosciamo Meglio Il Regista e L’attore del FILM Lungometraggio L’Amore davvero Esiste?

Conosciamo Meglio Il Regista e L’attore del FILM Lungometraggio L’Amore davvero Esiste?

Sono terminate le riprese del Film Lungometraggio L’amore davvero Esiste? il giorno 05/07/2016 al Portico Via Gramsci N°81/83 (SA). Noi di news spettacolo e informazione spettacolo di Antonio Pesce abbiamo intervistato il Regista “Bojidar Di Tommaso di 27 anni (Campigliano di San Cipriano Picentino “SA”) e l’attore Luigi Tierno di 36 anni (Malche di Giffoni Sei Casali “SA”).

Bojidar lei è il Regista qui in compagnia con l’attore Luigi Tierno. Come avete passato questa esperienza e come vi sembra?

BOJIDAR: << Una bellissima esperienza con uno STAFF e attori competenti. Veder sorridere i ragazzi riempie di gioia chiunque.

Abbiamo lavorato molto e il risultato si è notato, poiché molti parlano di quello che abbiamo fatto e spero che il FILM piacerà. La data di uscita è per l’anno prossimo>>.

LUIGI: << E’ stata una bellissima esperienza con lo STAFF, sono molto preparati. Tra loro ci sono attori già noti nel cinema e nel mondo dello spettacolo come Giulio Tropea e Simona Di Sarno. Per me è stata una bella esperienza conoscere gente famosa... mi hanno aiutato ad entrare in questo mondo del Cinema.  Spero che il Film piacerà.

Entrambi siete energici e fiduciosi, cosa vi aspettate nel futuro?

BOJIDAR:  << Mah, sicuramente di continuare a lavorare su nuovi progetti e come elencai tempo fa, di aprirmi una casa di produzione e di far sì che molti giovani abbiamo la possibilità di fare esperienza e di credere nei propri sogni.

LUIGI: << Come ha detto il Regista, ci saranno nuovi progetti e insieme abbiamo deciso di aprire una casa di produzione Cinematografica nel Salernitano se tutto va bene, è un nostro desiderio. Siamo progettando di fare un nuovo FILM per l’anno prossimo cercando anche personale, STAFF e materiali cinematografici...  la zona già c’è come anche il posto.

 

Complimenti ad entrambi. Abbiamo saputo che in questo progetto che vorreste fare probabilmente verrà un regista noto. Potete dirci il nome?

BOJIDAR: << Per il momento non posso, ma lo scoprirete prestissimo

LUIGI: << Si concordo con Bojidar, lo scoprirete prestissimo. Restate sempre aggiornati sulle nostre pagine Luigi Tierno e Bojidar Di Tommaso inerente il nostro progetto.

 

Grazie ragazzi e tutto, in bocca al lupo per tutto da di Informazione  Spettacoli e News Spettacolo

 

A cura di Antonio Pesce

antoniopesce
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...