Le chiamano le Flebo delle Festaiole.

E' la nuova "mania vip" diciamo "salutista". E cioè: farsi iniettare vitamine e antiossidanti direttamente in vena ... attraverso flebo della durata di circa un ora ... non è che mi ha proprio entusiasmata ... anzi mi lascia alquanto perplessa ...
 Sembra che la prima ad aver sperimentato questo "trattamento di bellezza e salute", chiamiamolo così sia stata Rhianna che ha subito postato su Twitter la foto del suo braccio da pop star attaccato alla flebo miracolosa ....

Seguita poi a ruota da altre Vip planetarie come l'evergreen Madonna sino a Cindy Crawford e molti altri attori e attrici.
 
In sostanza vai in un centro specializzato ... ti sdrai su di un lettino ... ti rilassi e ti fai attaccare la flebo mentre nel tuo corpo entrano in circolo vitamine, minerali (come il magnesio), antiossidanti (come il glutatione) e perfino anestetici (come la lidocaina).
 
In America questa pratica ormai è diffusissima, in Italia, per fortuna aggiungo io, non è ancora così conosciuta ... nè tantomeno diffusa.
In USA le flebo di vitamine sono talmente richieste da aver creato un vero e proprio business in via di sviluppo, addirittura si sono creati veri e propri pulmini clinica su quattro ruote.
Non hai neanche bisogno di recarti tu nei centri specializzati, ma il flebo-bus si reca direttamente a casa tua e ti permette di "goderti" la flebo dal tuo divano.
Flebo a domicilio .... cosa vuoi di più?!