Samsara Beach: l'estate continua a Riccione, Gallipoli e Budva

Samsara Beach: l'estate continua a Riccione, Gallipoli e Budva

Che succede a settembre nell'universo Samsara Beach? Si continua a far festa e a rilassarsi, tra Riccione, Gallipoli, in Italia e a Budva in Montenegro.
Grazie ai beach party invernali, alle compilation e ai tour che portano l'energia del Samsara in giro per l'Italia, ad un merchandising che cresce di stagione in stagione, il brand Samsara vive ormai tutto l'anno… ma l'estate resta la sua stagione di riferimento, almeno come stato mentale e voglia di relax. Siccome secondo il calendario l'estate finisce ufficialmente il 21 settembre, da ballare e da divertirsi ce n'è ancora per un bel po'.

Al Samsara Beach - Gallipoli, i beach party sono previsti addirittura ogni giorno fino al 17 settembre. Dalle 16 fino alle 20 circa, quando il sole si tuffa in mare, si balla in libertà, con i piedi nella sabbia. Al mixer si alternano tra gli altri Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro, non mancano grandi musicisti come Luca Bovino e Gabriele Blandini, mentre al microfono ci sono vocalist come Luigi Abaterusso e Max Baccano e tanti altri…

Anche sulla spiaggia del Marano, al Samsara Beach - Riccione ci si rilassa ancora ogni giorno. In pochi mesi di attività questa location è già diventata un punto di riferimento per chi vuol divertirsi con stile. Samsara è già uno dei luoghi di ritrovo più amati da chi vuol tornare a vivere vacanze e weekend 'nottambuli' in Romagna. Lo staff artistico formato da Matte Botteghi (dj resident), Andrea Bellemani (vocalist) e Chicco (vocalist) e tanti altri professionisti del divertimento insieme a tutta la squadra Samsara ha senz'altro fatto un ottimo lavoro. Questa spiaggia ha anche un eccellente ristorante, perfetto per viziarsi con piatti della tradizione italiana e non solo. Qui i beach party prendono vita ogni sabato e domenica, dalle 17 alle 21 mentre durante la settimana, anche a settembre, non mancano dj set ed aperitivi.

E al Samsara Beach - Budva? Anche in Montenegro, sulla spiaggia di Becici l'estate non è ancora finita ed il successo di luglio e agosto per questo spazio è stato notevole. I servizi sono all'altezza dei desideri dei più esigenti ed i tramonti emozionano.

http://www.samsarabeach.it

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...