La Giunta stanzia un contributo di 5000 euro per la 18.esima edizione del Mitreo Film Festival,e concede l'uso del teatro Garibaldi agli organizzatori.

Una proposta che parte dal Primo cittadino ANTONIO MIRRA, il quale risparmia sull'urbanistica, sulla sicurezza, sul sociale, lasciando strade piene di buche, ratti e blatte in ogni dove, Risse in  piazze e Movida, e cittadini sfortunati abbandonati a chiedere aiuti ai concittadini perchè l'amministrazione risponde sempre PICCHE.

Alla notizia di questo contributo il nostro cuore si rallegra perchè spera che sia un segno di una ripresa, oppure è un ennesimo schiaffo alla miseria cittadina? Perdendo 300mila EURO di contributi della regione, e anche il ricorso a vuoto altri 26mila euro, credo che i soldi a questa amministrazione fanno schifo, tanto non escono dalla loro tasca ma dalla tasca dei contribuenti.

Mi rimane il dubbio se mai inizieranno i lavori per dare acqua al carcere, visto che i soldi sono stati stanziati già da alcuni anni, e se finalmente investiranno nel mercato settimanale, un'entrata da 100 mila euro anno, e che hanno ridotto in un abbandono a se stesso - bagni inadeguati, acqua che scorre dapertutto, colonnine che portano corrente aperte e pericolosissime, buche e altro - non andate per un sopraluogo senza personale addestrato e la protezione civile.