Hertz, Dollar e Thrifty arrivano in Sri Lanka

Hertz, Dollar e Thrifty arrivano in Sri Lanka

Siglato un accordo con l’azienda locale Andrew The Car Rental Company (Pvt) Ltd per operare nel Paese asiatico con i marchi Hertz, Dollar e Thrifty Il Gruppo Hertz continua la sua espansione in Asia offrendo ai clienti una vasta scelta di veicoli per tutte le esigenze

Hertz Global Holdings Inc. ha annunciato l’inizio delle attività dei marchi Hertz, Dollar e Thrifty nella capitale dello Sri Lanka, Colombo, in seguito alla firma di un accordo di partnership multi-brand con il partner locale Andrew The Car Rental Company (Pvt) Ltd. I clienti Hertz possono così noleggiare nel Paese asiatico veicoli per tutte le esigenze, compresa quella di servizi di guida con autista.

Michel Taride, Presidente del Gruppo Hertz International, ha dichiarato: "È un piacere accogliere Andrew The Car Rental Company presso la Hertz Corporation come franchisee multi-brand in Sri Lanka. La competenza locale di questa azienda e il suo eccellente servizio clienti contribuiranno a garantire il successo dei nostri marchi nel Paese, dove il turismo cresce a tassi molto rapidi. Continuiamo a rafforzare la presenza di Hertz, Dollar e Thrifty in Asia, offrendo ai viaggiatori e ai locali opzioni di noleggio auto di alta qualità adatte a diversi budget ed esigenze".

Mahen Kariyawasan, amministratore delegato Hertz, Dollar e Thrifty Sri Lanka, ha dichiarato: "Siamo lieti di operare con Hertz, Dollar e Thrifty in Sri Lanka. Ci impegniamo a fornire un servizio di alta qualità per diversi segmenti di clienti, garantendo gli alti standard per cui questi marchi sono ben noti in tutto il mondo”.

"Intendiamo espanderci all'aeroporto internazionale di Colombo e in altre località entro il 2018", ha proseguito Kariyawasan. "Nel nostro Paese il turismo è in forte espansione e si registra un aumento dei trasferimenti degli espatriati e degli investimenti internazionali. Per questo crediamo nell’importanza di questo accordo, sia per i nostri clienti che per i dipendenti".

I servizi in Sri Lanka includono soluzioni di noleggio a breve e a lungo termine, di guida con autista, ma anche un'ampia gamma di veicoli nuovi, compresi quelli compatti, station wagon, auto di lusso, SUV e minibus. La flotta Hertz è in grado di soddisfare le esigenze di clienti che desiderano viaggiare con stile e grande comfort. Thrifty offre veicoli per chi cerca l’avventura, mentre Dollar propone soluzioni convenienti e senza fronzoli. Il servizio con autista di Hertz può contare su guidatori esperti che parlano fluentemente in inglese.

Tutti i clienti internazionali che affittano autoveicoli Hertz in Sri Lanka riceveranno come regalo di benvenuto una carta SIM gratuita, nonché buoni regalo da spendere nei centri commerciali più importanti.

Per celebrare l’accordo, Hertz, Dollar e Thrifty Sri Lanka faranno un'importante donazione all'orfanotrofio delle ragazze "Sinha Salsewana".

 

Hertz Global

Hertz Global opera nel settore dell’autonoleggio attraverso I marchi Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly, in circa 9.700 agenzie corporate e licenziatarie in Nord America, Europa, Caraibi, America Latina, Asia, Australia, Africa, Medio Oriente e Nuova Zelanda. Hertz è una delle più grandi compagnie al mondo nel car rental presso gli aeroporti ed è uno dei marchi più riconoscibili a livello globale

Oggi servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno come Hertz Gold Plus Rewards, il sistema di navigazione satellitare NeverLost®, il servizio Carfirmation, il Mobile Wi-Fi Hotspot e gruppi di auto speciali come Adrenaline, Dream, Green e Prestige Collection, mettono Hertz in una posizione di vantaggio rispetto ai competitor. Hertz è anche proprietaria della compagnia Donlen Corporation, leader nella gestione della flotta e nel leasing di veicoli e opera in numerosi mercati internazionali anche nel settore del noleggio orario tramite Hertz 24/7 e della vendita di auto usate tramite il programma Rent2Buy. Maggiori informazioni sulla compagnia sono disponibili su www.hertz.com

epace1
nella categoria Esteri
Attendere...